• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un aiuto da parte dei possesori di un pana plasma a 37"

SiKei

New member
ovvero, i modelli TH-37PA50E ed TH-37PV500E hanno la presa per la cuffia con il volume regolabile singoloarmente???

Thanks

Dal manuale PDF pag.38 scaricabile direttamente dal sito:

Note:
• È possibile regolare il volume delle cuffi e selezionando la voce “Volume cuffia” nel Menu audio.

Se vuoi domani sera (oggi non mi è proprio possibile[non ho le cuffie]) provo direttamente: il mio è 37PV500.
Ciao

Il plasma è spettacolare, la distanza di visione è 3,5 mt.
Mi sarebbe piacuto riuscirci a farci stare il fratello più grande 42" ma per esigenze di spazio mi sono dovuto limitare al 37" e quindi la scelta :D è finita sul Pana (non ci sono molti plasma di questa misura).
Ciao ciao

Max8086 ha detto:
Dal manuale PDF pag.38 scaricabile direttamente dal sito:

Note:
• È possibile regolare il volume delle cuffi e selezionando la voce “Volume cuffia” nel Menu audio.

Se vuoi domani sera (oggi non mi è proprio possibile[non ho le cuffie]) provo direttamente: il mio è 37PV500.
Ciao

Per il 37pv l'ho visto anch'io a pag.38 del manuale (scaricato oggi, ieri avevo l'adsl con il singhiozzo:p ), ma per il 37pa non esiste online il manuale