• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

UN AIUTO AD UN NOVELLINO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uffi69

New member
Messaggi
1
ciao a tutti. scusatemi per le mie richieste da novellino ma veramente non ne capisco nulla di questi argomenti. io ho un televisore lg 42" modello 42PQ3000. ho letto che è possibile sbloccare/abilitare la porta usb di questo televisore tramite un telecomando meliconi, fully8 se non erro ma vorrei sapere se domani acquisto questo telecomando come sblocco questa porta? qualcuno mi puo dare per favore la guida per filo e per segno su come devo fare a sbloccare/abilitare questa porta usb? (tenete conto che sono veramente imbranato per queste cose quindi mi servirebbe per favore una guida per imbranati!). grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
 
Basta cercare i termini "sblocco usb" in questo forum e qualcosa verrà fuori, senza bisogno di aprire una nuova discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top