• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un affettuoso saluto a tutti.....

luigi70

New member
E' con immenso piacere che scopro la nascita oltreoceano del naturale contraltare italiano dell'AVSFORUM americano.

Un saluto sincero a tutti gli amici che ho avuto - negli anni - il piacere di conoscere (Roman, Bosef, Viganet, etc.).

Un saluto a tutti quelli che - come me - che hanno avuto il coraggio di accattarsi tramite aste videoproiettori (spesso funzionati solo a 125 V :-)

Un saluto a chi si avvicina per la prima volta all'affascinante mondo dell'HT

Un ultima domanda: c'e' qualche amico piemontese che - come me - utilizzi un CRT collegato al HTPC? Mi piacerebbe scambiare opinioni e - magari un giorno - vedere la sua installazione.

P.s. Non ho ancora ringraziato Romano per i suoi ultimi consigli su AVSFORUM.

Grande Luigi!

Benvenuto!

solo un piccolissimo appuntino...

ok per Bosef e Viganet... ma "Roman" dovrebbe essere riferito a me... e io uso il mio vero nome (Romano)! :D:D:D

Per quanto riguarda gli "amici piemontesi", vedrai che ben presto questa comunità "pullulerà" di amici piemotesi dotati di VPR e HTPC, io stesso ne sto invitando alcuni!!!

ciao
Romano

Ciao sono Giovanni
ed abito a Casalborgone, una trentina di km circa a est di Torino.

Potremmo darci un gancio da qualche parte in Torino.
Io ho un Barco 808s pilotato da un HTPC con Radeon, e tu ?

A presto

Ricambio i saluti affettuosi :)
Eh, si proprio una bella idea questo sito.
Tutto il piacere di Avsforum... nella lingua di Dante!

Spero a breve di riuscire a postare un po' di link su cose interessanti che ho trovato in rete ;)

A proposito di piemontesi... eccomi!
Ho un HTPC con Radeon collegato ad un Electrohome 4101 e sono di Torino.
Un saluto anche al caro Romano:
ammazza, dove c'e' un tritubo ce sei pure te!

Originariamente inviato da Barcopiemontese
Ciao sono Giovanni
ed abito a Casalborgone, una trentina di km circa a est di Torino.

Potremmo darci un gancio da qualche parte in Torino.
Io ho un Barco 808s pilotato da un HTPC con Radeon, e tu ?

A presto

Ho un Sony VPH 1270Q (comprato in USA via E-bay) pilotato da un HTPC con Radeon

Originariamente inviato da Romano Consul
Grande Luigi!

Benvenuto!

solo un piccolissimo appuntino...

ok per Bosef e Viganet... ma "Roman" dovrebbe essere riferito a me... e io uso il mio vero nome (Romano)! :D:D:D

Per quanto riguarda gli "amici piemontesi", vedrai che ben presto questa comunità "pullulerà" di amici piemotesi dotati di VPR e HTPC, io stesso ne sto invitando alcuni!!!

ciao
Romano

Complimenti per i tuoi articoli cartacei.

Alcuni sono veramente da collezionare.