• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

un 32 x guardare la TV..quale???

biosam

New member
ciao a tutti,
vorrei prendere un tv 32 x vedere:
80% antenna analogica
10% dvd con scart
10% satellite
costo max attorno ai 600...esiste qualcosa?:eek:

con quella cifra ci prendi anche un 37px8 plasma della panasonic buono anche il 32pg6000.....se vuoi invece un lcd da 32 consiglio il philips 32pfl7403d.....intendiamoci sotto i 600 li prendi solo on line.....

Tra le scelte possibili c'è anche lo Sharp 32D44E, anche io sono in cerca di un tv lcd più o meno con le stesse caratteristiche. Puoi vedere gli altri modelli che sto seguendo in questo topic.

Il philips 32pfl7403 è decisamente superiore ma nei negozi lo trovi intorno ai 700€, poco meno... per restare nel tuo budget o compri online o guardi i modelli che ti ho segnalato ;)

non ho consigliato il pana37 (ottimo) solo perche aveva chiesto un 32"

non ho consigliato l' lcd perche' il plasma rende meglio (sopratutto per i contenuti SD, cioe' il 99% dei programmi televisivi)

ciaociao :)