• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un 32" per partite di calcio ...

enzuccion

New member
Ciao a tutti sto restrigendo il cerchio su alcuni modelli ma un dubbio mi assale ....durante le partite quindi immagini abbastanza veloci vengono lasciate scie , tracce , aloni ?

... e io ti chiedo: si tratta di trasmissioni PAL, cioe' analogico terrestre/digitale terrestre/sky?
Gianni

giapao ha detto:
... e io ti chiedo: si tratta di trasmissioni PAL, cioe' analogico terrestre/digitale terrestre/sky?
Gianni

Ciao Gianni si intendo comunemente partite di tipo analogico e fonte sat
( sky )

O mi devo imbattere in un plasma 37" ( per motivo di spazio ) tipo panasonic TH37PX70E

boh! quindi guarderai praticamente unicamente trasmissioni PAL in 4:3...

che devo dirti? vedrai schiacciato in 16:9, zoomato perdendoti i minuti di gioco e il risultato, o 4:3 inscritto?

non ho veramente indicazioni da darti se non consigliarti un classico crt 4:3...

scusa se te lo dico, ma non ti consiglierei mai un pannello digitale e tantomeno un 16:9. il discorso cambia se pensi di collegarci sorgenti HD... e allora si puo' sottostare a qualche compromesso...

sorry
Gianni

giapao ha detto:
boh! quindi guarderai praticamente unicamente trasmissioni PAL in 4:3...

che devo dirti? vedrai schiacciato in 16:9, zoomato perdendoti i minuti di gioco e il risultato, o 4:3 inscritto?

non ho veramente indicazioni da darti se non consigliarti un classico crt 4:3...

scusa se te lo dico, ma non ti consiglierei mai un pannello digitale e tantomeno un 16:9. il discorso cambia se pensi di collegarci sorgenti HD... e allora si puo' sottostare a qualche compromesso...

sorry
Gianni

Su altre tv c'era il tutto senza alcun problema ma gli lcd avevano quel problema , sul plasma invece c'era un film

Philips.....

Le partite le vedevo..... con il mio 32pf9531 settato in superzoom, con tutte le info a disposizione (punteggi e messaggi scorrevoli)...... schiaccia un po' ma poi ci si fa' l'abitudine..... e nessun effetto scia .....

Poi ho scoperto il VPR...... e non c'e' stata piu' "partita".......

Ora le partite solo su 100".......

Ciao

Q_14