• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

un 32" con ottimo audio?? x un anziano

biramarro

New member
avrei bisogno per mancanza spazio di un tv da 32 pollici per mia madre che a causa dell'eta' avanzata è un po' debole d'udito

se possibile deve avere la presa per lo spinotto per la cuffia su un lato o davanti , perchè dato che lo spinotto verra' attaccato e staccato spesso e averlo sul retro sarebbe problematico perchè ogni volta dovrebbe spostare la tv che andrebbe messa sopra un mobiletto a qualche centimetro da muro

oggi sono andato in un centro commerciale ,ma sia la sony 32w353 5+ 5 watt che il panasonic 32e6e 10 + 10 mi hanno deluso , il pana coi suoi 10 + 10mi è parso persino peggio del sony

al limite se non c'è nulla da 32" potrei prendere in considerazione un 39 pollici quasi senza cornice (devo stare sotto i 90cm ) lo so' che in questo formato i pannelli non sono il massimo...

consigli??

Ultima modifica:
Prendi uno dei due basta che abbia l'uscita per le cufffi, a cui collegherai un 2.0 di quelli da PC, il miglioramento sarà notevole (io avevo fatto così per una zia anziana ed era rimasta soddisfatta)

oggi mi sono fatto un giro per negozi :)
fra tutti i 32 pollici che ho visionatoi LG 32LA6130 mi è parso quello con l'audio piu alto, ma siamo tutti li,
un :cry::cry: su tv di questa misura

ps. sara' la crisi o che oggi pomeriggio i negozi erano deserti, ma tutti i commessi sono stati gentilissimi mi hanno dato il telecomando o smanettavano loro su miei suggerimenti una goduria:D:D