• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Umorismo] Il DVD Rewinder - Un accessorio indispensabile.

da un test fatto su AVSForum, sembra che su alcuni DVD per la forza centrifuga si siano concentrati i dati nelle zone periferiche del disco. altri sono usciti gli uno e gli zero per la stanza

non c'è da preoccuparsi stazzatleta, avvertiro' mio cuggino di questa tua notizia.Sapra' lui che fare.E' un'esperto di lavatrici, quindi :O

pireda ha detto:
@obiwankenobi
...lo sai che sui cavi hi-end rischi di sollevare un vespaio eh?! :)

ti riferisci al Deframmentare i cavi hi-end? Io ho utilizzato Raxco PerfectCable HI-END e me li ha deframmentati ottimamente.La terminazione del cavo va inserita in un'apposita morsetta che è posta su di una specie di penna usb collegata al pc.Il risultato è stato eccellente.Collegati i cavi, mi hanno restituito un suono purissimo e molto piu' areato, dopo il defrag :)

Ultima modifica:
stazzatleta ha detto:
da un test fatto su AVSForum, sembra che su alcuni DVD per la forza centrifuga si siano concentrati i dati nelle zone periferiche del disco. altri sono usciti gli uno e gli zero per la stanza

stazza c'e' ... stazza c'e'!!!!

... hai visto obi? ... la classe non e' acqua. ;)

antani ha detto:
Certo che la vedo abbastanza dura deframmentare un DVD,
"....ho visto gente che di deframmentato aveva anche i maro.."

bladerunner02.jpg

Mi è finalmente arrivato l'oggetto, acquistato da Amazon.com, e purtroppo ho preso una grossa fregatura: avendolo acquistato in America, mi riavvolge SOLO i dvd di regione 1 !!!
Adesso mi tocca comprarne un altro dall'inghilterra per i dvd europei!

E io che pensavo di risparmiare!

paolodt ha detto:
avendolo acquistato in America, mi riavvolge SOLO i dvd di regione 1 !!!
Adesso mi tocca comprarne un altro dall'inghilterra per i dvd europei!

ma porcaccia........
non ci potevi pensare prima????

non hai cercato su internet se c'è una sequenza di tasti sul telecomando o aggiornamento del firmware per aggirare il problema.

No, ma ho trovato una società in Svizzera che li cracca cambiando un chip, ma devo spedirglielo e rimanere senza per un pò.

ma possono installare anche l'uscita usb 2.0 per collegarlo a pc in modo da controllare lo stato della superfice e dei dati?
chissà se fanno anche gli upgrade ai BD.

:sperem: :sperem: