• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

UMBRIA - SICILIA - Vendo Electrohome 4500 Plus '96

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

back-ice

New member
UMBRIA - Vendo Electrohome 4500 Plus '96

UMBRIA - Electrohome ECP4500 Plus

Il proiettore è il miglior 7" mai prodotto...è del 1996, in ottimo stato, tubi Sony 07ms senza segni di usura nè stampature, lenti HD6 in cristallo.

Input attraverso scheda RGBHV; la macchina si trova attualmente da Simone Berti, che l'ha ispezionata per un problema all'alimentatore, che chiaramente ha risolto.

Chiedo 1200 euro, trasporto escluso, che può avvenire con corriere o con ritiro di persona. Il prezzo include il telecomando originale e la chiave lunga per la regolazione dello scheimpflug.

Il proiettore è visionabile presso il negozio di Simone Berti.

saluti,
Diego a.k.a. back-ice

Sfortunatamente no, gli ECP non hanno contaore.
Lo presi da Eric Lang con rating dei tubi R-9 G-9 B-9 in una scala da 1 a 10.

Dopo una ventina di ore cambiai il tubo del rosso perchè aveva un difetto di luminosità irregolare (posso provare l'acquisto effettuato da Henry di crtprojector.co.uk)

Se sei vicino a Spoleto puoi vedere direttamente la superficie dei tubi, eventualmente mandami un PM o scrivimi su ruva@libero.it e avverto Simone Berti della tua visita.

ciao,
diego

esco

dalla lista
Diego mi scusera',ma rifacendo due conti nelle mie tasche
non ce la faccio,mi sono lasciato prendere dall' entusiasmo e dalla voglia di un bell'ECP

chiedo venia

Ricca

Riccardo...
non dirlo neanche, non c'è problema !
un saluto affettuoso...
diego

Bert,
aspetto risposta da fralele...spero che vada da Simone domani.
Ti faccio sapere

saluti,
diego

Venduto...
l'ottimo fralele, è andato, ha visionato, e se l'è accattato !
Ringrazio tutti, in particolare Simone Berti, disponibile e gentilissimo come sempre.
Un augurio a Emanuele per le sue proiezioni prossime venture....

ciao,
diego

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.