• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

UMBRIA-LAZIO: Linn Unidisk 1.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gippi

New member
UMBRIA-LAZIO: Linn Unidisk 1.1 -VENDUTO-

Vendo il mio adorato e immacolato Unidisk 1.1!

Trattasi del lettore di riferimento della scozzese Linn, credo non abbia bisogno di essere presentato. Ha 3 anni di vita ed è stato aggiornato alla ULTIMA VERSIONE Hardware e Software direttamente dalla casa madre, che ha anche appurato il perfetto funzionamento della macchina. Lo stato è in perfette condizioni pari al nuovo, no ex-demo, mai spostato dal ripiano del mio tavolino SolidSteel, ovviamente fornisco imballo, telecomando, istruzioni e garanzia originale di 5 ANNI.

Lettore universale, CD, SACD, DVD audio e DVD video alla massima qualità, ma anche mp3, Jpeg, divx, cd-r, ecc...
Insuperabile nell'ascolto in 2 canali, con uscite anche bilanciate, ricordiamoci che si tratta del prodotto che ha messo in pensione il glorioso Sondek CD12.
Straordinario per quanto riguarda l'aspetto video (uscita DVI inclusa) e suono 5.1 (decodifiche DD, DTS e SuperAudio multicananle).

Ricordo che la Linn non distribuisce a prezzi scontati, non cambia modello frequentemente, permette gli upgrade dei suoi prodotti nel tempo ed ha un servizio di assistenza insuperato; pertanto un buon usato è un'ottima occasione!

A listino nuovo 10.950 €

Vendo a 4.900 € (con possibilità di emettere fattura)

Per qualsiasi info scrivetemi

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.