• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

UMBRIA HI-FI 2002 - Pranzo tra.... amici HT

Peter

New member
Saluti a tutti,
in occasione di Umbria Hi-Fi (vedi banner in home page) stiamo organizzando un pranzo (SABATO 16) tra tutti gli amici del forum (e non).
Onde prenotare il ristorante, prego chi pensa di esserci di rispondere a questo messaggio.
Per ora la cosa è partita da me e Andrea Manuti, e quasi sicuramente ci sarà anche Simone Berti e Fabietto De Angelis (attendo da loro conferma).
 
mi sarebbe piaciuto pure a me...

....venirci sabato e pranzare con voi solo che devo fare un compito in classe di elettronica quindi :( :( ...penso che ci vediamo domenica.
Comunque buon pranzo :D :D
ciao a tutti
 
OK Lorenzo, a Umbria HiFi ci sarò, se l'iniziativa è ancora valida, aggiungimi pure alla lunga lista di chi ha già aderito. :)

Ciao.
 
Mi spiace che come mi hai detto al telefono hai avuto degli intoppi. Ci sarà occasione per rincontrarci.
Con l'occasione un salutone a tutti i 15 della tavolata di sabato, un grazie ai "Manuti junior" che hanno creato sottofondo musicale al pianoforte, al cuoco e all'antipatica cameriera!
Al prossimo ritrovo.
 
Top