• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ultra HD: 335 milioni di TV 4K nel 2020

Oramai sopra i 40 pollici è 'obbligo' acquistare ultrahd, non c'è vera alternativa. Il 2020 sarà l'anno della 'maturazione' definitiva. ;)
 
VVI ORA I MOMENTI BELLI DELLA VITA NON ATTENDERE DOMANI!!

Ra1/2/3, Rete4, Canale5, Italia1, La7, canale9, TvRadio Italia etc… trasmettono in HD.
La maggioranza dei titoli BluRay è 1920p.
Finalmente riesco a godermi il mio 55D8000 Samsung con la massima resa.

Avrei voluto cambiare tv ma…..Full Hd top di gamma non ne producono più e pur acquistando un top di gamma 4K con ottimo processore, credo che la qualità del Full Hd offerta da un pannello top e di pari risoluzione non potrò raggiungerla.

Perché acquistare un tv 4k per vedere peggio?

Quando acquistai il mio tv ho aspettato che le reti, (allora quasi tutte in Sd) iniziassero a trasmettere in Hd x avere il meglio, ora che l'obbiettivo è stato raggiunto, che faccio?
Aspetto ancora anni e anni affinché le reti e i BluRay diventino tutti 4k? E poi? Quando lo saranno, nei negozi non si troveranno più 4k ma solo 8K! L'attesa prosegue quindi all'infinito per non godere mai il meglio.

Quindi? VIVI ORA I MOMENTI BELLI DELLA VITA, NON ATTENDERE DOMANI!! :)
 
Top