• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultimo pezzo (quello in esposizione) a 100 euro in meno....

• Autore discussione Autore discussione wolf
  • Data d'inizio Data d'inizio

wolf

Sospeso
ciao a tutti

oggi sono stato al mediaworld per acquistare finalmente il Panasonic 42PV60 (1300 euro) quando, al momento dell'ordine in magazzino, il commesso mi ha detto che, purtroppo, l'ultimo pezzo rimasto era quello esposto.
Se cmq avessi preso l'ultimo pezzo, avrei avuto uno sconto di 100 euro....
Io ho detto di no, non perchè fosse in cattive condizioni (anzi), ma perchè non sapevo da quanto tempo fosse acceso e come era stato tenuto... (era posizionato in una sala home-theatre, a circa 2 mt di altezza).

Cosa ne dite? ho fatto bene, secondo voi?

C'era anche il 42PV45 a 1200 euro: quale dei 2 prendereste, alla stessa cifra?

grazie!

Ultima modifica:
imho hai fatto benissimo, aspetta che gli arrivi,
in qualche altro MW ce l'avranno...

O ti han detto che devi proprio cambiare modello?

iaiopasq ha detto:
imho hai fatto benissimo, aspetta che gli arrivi,
in qualche altro MW ce l'avranno...

invece non ce l'hanno più in nessun mediaworld....:mad:

ma possibile che a Milano non abbiano ancora il PX70?????

hai fatto bene a mollare , non era un grande sconto anzi proprio una ciofecaz di sconto.
prova a vedere se lo trovi in qualche euronics od al saturn tanto il prezzo ormai è quello li .
ciao

Ma come fate a dire ste cose? Magari è stato appena esposto. L'unica sarebbe controllare dal menù di servizio (se visionabile) e giudicare.

55AMG ha detto:
Ma come fate a dire ste cose? Magari è stato appena esposto. L'unica sarebbe controllare dal menù di servizio (se visionabile) e giudicare.

per personale esperienza (acquisto di un 50 pollici esposto poi riportato indietro in quanto IRRIMEDIABILMENTE stampato, anche se sul posto sembrava ok in tutto e per tutto) non posso fare altro che SCONSIGLIARTI nel modo + assoluto l'acquisto di un plasma non imballato.
Questo soprattutto a causa della condotta scellerata dei commessi dei centri commerciali che ben poco sanno della delicatezza di questi pannelli e spesso li lasciano accesi per ore con immagini statiche o loghi (es. sky cinema hd che si stampa anche a casa in poche ore)
100 euro di sconto poi non sono niente..ci vorrebbe il meta' prezzo per rendere sopportabile la vista di un display dove negli sfondi bianchi magari ti vedi scritto expert promozioni (come sul mio 50 poi reso).
Il tutto imho
Ciao

preso!!!

non tutti i mali venguono per nuocere; telefonando un pò in giro, ho scoperto che un Trony aveva ancora un 42PX70, nuovo fiammante (su 10 arrivati 5 giorni fa...)

Inutile dire che mi sono fiondato ad acquistarlo: 1500 euro con inclusa l'estensione della garanzia a 5 anni... :D

cmq, al di là di tutto, è uno spettacolo: l'unica cosa che non mi andava giù del PV60, cioè l'estetica, è stata rimediata alla grande, con la nuova versione....:cool: