• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultimi messaggi

Girmi ha detto:
Ma è comodo solo se hai sottoscritto delle discussioni, altrimenti come fai a trovare velocemente messaggi in discussioni non sottoscritte?

Questo e' vero,
ma e' altrettanto vero che le impostazioni di default nel profilo sono di sottoscrizione automatica in qualsiasi thread che un utente apre o vi partecipa, quindi nel caso di AVPasssion come per il 99% dei nuovi utenti "spaesati" resta la via piu veloce e semplice quella di "EgoSearch".
Ciao

gherson ha detto:
…e' altrettanto vero che le impostazioni di default nel profilo sono di sottoscrizione automatica in qualsiasi thread…
Sarà, non ricordo se e quando ho tolto l'automatismo, ma sono certo che quando mi sono iscritto questo automatismo non c'era.
L'avranno attivato dopo.

Comunque io che in tre anni di discussioni ne avrò sottoscritte 4 o 5 e al momento ne ho solo una, nostante partecipi a diverse decine, non me faccio un piffero dell'egosearch.

Mollo meglio gli altri metodi descritti.

Ciao.