Ultimi LCD o sempre meglio DLP?

sasadf ha scritto:
sarò un incontentabile, ma io mi faccio sempre più persuaso che anche soffrirne un pò se hai lo schermo pieno di immagine un pò arcobalenata è sempre meglio di reticoli, vertical banding e grigioni......

Sasa' aggiornati. :)
Reticoli?
VB ???
Per il grigione sara' come dici tu, ma il vero nero e' di altro prezzo.
Ciao

Sembra assurdo ma...

dalla review pare che il panny 900 sia superiore al benq770 in tutto :
Nell'esattezza dei colori , nella loro saturazione, naturalezza, nella definizione dell'immagine , piu' stabile , meno disturbata , assenza di VB,assenza di "artefatti", facilità di installazione , zoom , lens shift, rapporto qualità / prezzo

Persino nel contrasto e nel livello del nero ...

Meglio di cosi'!

Ciao,Franco

stanno anche preparando una recensione tra il sanyo Lcd Z4 ed il Dlp Optoma H79, che non ci siano altre sorprese ...., anche se non credo perchè di quest'ultimo sene parla un gran bene

La cosa che mi fa più rabbia è la recinsione di molte riviste che parlavano del dlp PE 7700 di buon proiettore e di tanti altri quando poi nella realtà non si riscontra quello che si acclama .Quando sono stato al tav e visionando il pe7700 in ottime condizioni tutto cio era lampante a prima vista che il proiettore soffre di contrasto,di nero e di definizione.Nelle scene buie è poco superiore al panny 700 da me posseduto:l eterna velatura che copriva tutto il telo affogando particolari e contrasto.Sicuramente il nuovo panny 900 non ha fatto fatica ad eguagliare il "nero" del benq pe7700 dlp ma ancora si trova molto lontano da un dlp tipo optoma h57 o il mio mitsubishihc900, e parlo di proiettori che si trovano sotto i 2.000euro.Speriamo che la recinsione tra lcd z4 contro optoma h79 venga effettuata da personi neutrali, non vorrei che fossero di parte per spingere l una o l altra tecnologia a discapito di noi compratori.Al tav ho visto anche epson tw600 e posso dirvi che come contrasto e nero si trova ancora molto lontano dal mio mitsubishi hc900 .Comunque io tifo sempre per il più debole:la concorrenza tra le 2 tecnologia(dlp,lcd) ci dara prodotti migliori a prezzi più bassi.Forza lcd!!!! Cosi potro avere un dlp full hd(1920x1080) a prezzi umaniiii!!!!!