Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ingestibile adesso non penso proprio, che abbia dei difetti sicuro, probabilmente con un aggiornamento si potranno ridurre, ma non rinuncerei alla qualità dell’immagine per qualche lag del sistema di controllo, per quanto fastidioso possa essere.Anche io sono tentato dall’af8...sono solo perplesso per ndroid tv..sembra che sia lentissimo...non vorrei avere una cosa ingestibile
Ingestibile adesso non penso proprio, che abbia dei difetti sicuro, probabilmente con un aggiornamento si potranno ridurre, ma non rinuncerei alla qualità dell’immagine per qualche lag del sistema di controllo, per quanto fastidioso possa essere.
Ingestibile adesso non penso proprio, che abbia dei difetti sicuro, probabilmente con un aggiornamento si potranno ridurre, ma non rinuncerei alla qualità dell’immagine per qualche lag del sistema di controllo, per quanto fastidioso possa essere.
Non trovo notizie su questo ipotetico af9...
zf9 è probabilissimo, saranno passati 2 anni....ma uccidere l'af8 è proprio illogico, un conto è la presentazione con uscita dopo tot mesi e un altro l'uscita immediata....quei leaks sono oldissimi e spacciati per fake nei forum americani
AF9 sostituirà A1 e diventerà il top di gamma oled con il nuovo processore ultimate,AF8 sarà l’oled sony dal prezzo più abbordabile, con il classico processore Extreme.Due modelli ben distinti,non capisco dove sia il problema,quando basta guardare Lg che di modelli oled ne ha addirittura 4 !!!
Difatti mi sfugge il senso della discussione: è ovvio che dopo l'AF8 uscirà il 9, ed alla sua messa in commercio cominceranno a trapelare le voci sul 10... sempre è stato e sempre così sarà.
Vabbè, vi saluto.