Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kronk ha detto:Ed io voglio giocare ora..non tra trent'anni.
Kronk ha detto:Comunque è inutile parlare ora. Io intanto mi faccio un anno netto di divertimento. Quando poi uscirà anche la ps3 vedremo se sarà in grado di competere o se kutagigi avrà venduto parole. I paragoni si fanno nel presente, altrimenti io potrei già iniziare a pensare al successore della 360 e finirei per non giocare mai.
matazen ha detto:da parte mia per il momento mi sto ancora finendo di divertire con l'xbox.
io sono solito acquistare una sola console per generazione (per ovvie ragioni di ottimizzazione)
55AMG ha detto:Bhe è risaputo ed ufficiale che alla 360 aggiungeranno un HD_DVD esterno in tempi brevi.
Percui la differenza su questo lato decade![]()
appunto: NON 1080P, e scusa se è poco!55AMG ha detto:I giochi per la 360 sono già ora programmati in 720P o 1080i nativi.
55AMG ha detto:Le ultime notizie parlavano del lancio in Italia della PS3 nel 2007.
55AMG ha detto:Parli di HDMI 1.3 quando è quasi certo che dopo la 1.2 si passerà alla 2.o
55AMG ha detto:P.S. Sono sì possessore di una xbox360, ma non odio o sminuisco Sony, difatti quando uscirà una PS3 me la prendero'![]()
Confuso ha detto:Se l'accordo oggi non c'è non vedo come si possa stabilire una data certa.
E' di oggi.matazen ha detto:di quando è quella news di punto informatico??
55AMG ha detto:Scusa ma la xbox360 non sarebbe una nuova generazione e percui da acquistare?
55AMG ha detto:Noto che rimani sempre ottimista sul fatto che la PS3 esca a settembre. Peccato che dicono che FORSE uscirà in giappone a dicembre![]()
matazen ha detto:non concordo: 1) bisogna vedere quanto si dovrà sborsare in aggiunta alla spesa già sostenuta per acquistare la consolle (con la ps3 è tutto incluso);
matazen ha detto:2) il BD è tecnologicamente più avanzato rispetto all'HD-DVD, ed io lo preferisco lungamente.
matazen ha detto:3) il BD sarà non solo per i film, ma soprattutto per i giochi, dunque enorme vantaggio rispetto ai dvd9.
matazen ha detto:4) innegabile minor praticità ed impaccio di una soluzione con "unità esterna" rispetto ad una "all-in-one".
matazen ha detto:appunto: NON 1080P, e scusa se è poco!
matazen ha detto:notizia UFFICIALE di stamattina: novembre 2006 in europa
matazen ha detto:(e poi sempre meglio averla l'hdmi...............................)
sì, notizia (o meglio considerazione) vecchia già straletta altrove.Confuso ha detto:E' di oggi.
Il link all'articolo completo
Se così fosse non si scriverebbe:"Le dichiarazioni di Ken Kutaragi sullo slittamento del lancio della PS3 hanno determinato ieri una perdita dell'1,8% delle azioni Sony, fissate a 5.470 Yen ma c'è da immaginare una punizione estremamente più severa se verrà disattesa anche il lancio previsto per Novembre.matazen ha detto:da altre parti si legge che ormai c'è già un accordo de facto
55AMG ha detto:Quando uscirà la Ps3 l'xbox360 costerà 199EuroPercui anche l'aggiunta di un lettore HD_DVD esterno di certo non porterà il costo a 400 Euro
scrivo BD perchè comune acronimo di Blue-ray Disc. credo tu sappia che sia una tecnologia diversa rispetto a quella del dvd: il laser è blu, tanto che necessita di un importante ammodernamento della catena costruttiva NON PER CASO!55AMG ha detto:Suppongo BD è BR (Blu_Ray). Da cosa deduci che è più avanzato? Grazie.
55AMG ha detto:Difatti per xbox360 su HD_DVD usciranno anche i giochi.....
55AMG ha detto:Su questo posso darti ragione, ma pensa se si danneggia il lettore. La 360 in questo caso resterebbe utilizzabile, e si potrebbe mandare in assistenza solo il lettore.
55AMG ha detto:Con HD_DVD non vedo dove sia il problema ad avere la 1080P
55AMG ha detto:Hai un link perfavore? Grazie. Tolto che di notizie e successive smentite Sony ne ha fatte a bizzeffe riguardo la PS3
apparte che NON SI SA NIENTE circa le caratteristiche tecniche dell'addon dell'xbox 360. e comunque NON CI GIRERANNO I GIOCHI!55AMG ha detto:HD_DVD uscirà in HDMI
Confuso ha detto:Se così fosse non si scriverebbe:"Le dichiarazioni di Ken Kutaragi sullo slittamento del lancio della PS3 hanno determinato ieri una perdita dell'1,8% delle azioni Sony, fissate a 5.470 Yen ma c'è da immaginare una punizione estremamente più severa se verrà disattesa anche il lancio previsto per Novembre.
Io andrei più cauto.matazen ha detto:non c'entra niente: il calo in borsa è dovuto alla figuraccia fatta per lo slittamento dell'uscita della ps3, non per altro.
inoltre suona molto come avvertimento...
notizia ufficiale microsoft che NONN saranno sviluppati giochi su hd-dvd, sicurissimo, basta che vai su un qualsiasi sito dedicato, forum etc.55AMG ha detto:Strano perchè la rivista ufficiale di Xbox360 ha dedicato uno o due numeri fa (non ricordo quale di preciso) un articolo dedicato appunto sull'HD_DVD da collegare alla 360 e guarda caso ci saranno anche i giochi e HDMI. Preso da un comunicato di Microsoft stessa.
tu mi hai chiesto perchè è tecnologicamente più avanzato, ed io ho risposto. è chiaro che in pratica è superiore per la maggiore capacità di storage, la maggiore velocità di streaming, il fatto che supporti sin dall'inizio il 180p.55AMG ha detto:Non mi hai ancora spiegato perchè Blu_Ray è superiore a HD_DVD, no ncredo tu intenda solo per la luce blu.
il caso che hai portato (oltre che comunque essere opinabile) è soprattutto ben diverso rispetto ad una consolle: un conto è una tv, un conto una consolle.55AMG ha detto:Riguardo a difendere l'indifendibile qua ti sbagli di grosso. Ti faccio un esempio...
no, fino a 1080i (sono stato corretto su questo proprio qui sul forum).55AMG ha detto:HD_DVD non supporterebbe la 1080P ?
Kronk ha detto:Quando inventeranno un gioco da 200 gb sarò vecchiarello.
Kronk ha detto:Anche l'hd dvd necessiterà il laser blu. L'unica differenza tra hd dvd e blu ray sarà lo spessore del disco. Solo 0.1 mm per blu ray contro i 0.6 degli hd dvd, il che si traduce in una capienza migliore dei primi ma anche in una fragilità spaventosa. In ogni caso per gli hd dvd si parla di 15 gb per quelli ad uno strato, 30 gb i doppio strato e 45 gb i triplo strato. Per i blu ray 25 gb uno strato, 50 gb doppio strato, 100 gb 4 strati e 200 gb 8 strati.
Kronk ha detto:Quando inventeranno un gioco da 200 gb sarò vecchiarello.