Ciao a tutti, ho letto un pò le pagine addietro e QUI ho saputo dell'offerta mediaw... Purtroppo via internet non è più disponibile e da me, a Caserta non c'è (uno è a Napoli ma è molto piccolo, non so se ne hanno ancora...)
La vorrei comprare quasi esclusivamente come lettore bluray, visto che per giocare ho la x360 (e la preferisco, anche solo per il pad e non è poco), ho il lettore hd-dvd della x, ma vorrei anche il bd sia per i titoli che escono solo in tale formato, ma soprattutto perchè non posso spendere ogni volta 25 euro per un film, non posso

.... Visto che c'è block che fitta i bd mi farebbe comodo...
La mia domanda è: va bene anche la versione che uscirà a 399 per l'uso che ne dovrò fare??
Perchè mi sembra di aver capito che oltre ad i 20 gb in meno di hd, 2 usb in meno, e lo slot per le schede di memoria, avrà la componentistica di qualità minore

vero?
Tra l'altro propio il 10 ottobre gamestop lancerà un offerta; portanto una ps2 + memory card originale (ed io mi devo disfare della mia ps2) danno la ps3 a 299 Euro, il dubbio è che secondo me daranno la versione mozzata a questo prezzo.....
Oppure devo andare alla ricerca dello starter pack???
I vostri pareri e consigli mi aiuteranno, grazie e a presto!