• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

UFFICIALE: Finale di UCL in 4K su Mediaset

Sulla CAM sono sicuro che basti una qualsiasi HD, per Tivusat devi avere l'ultima (la gold mi sembra), perché hanno cambiato i caid e quelle vecchie non aprono il canale rai in UHD;
comunque alla fine degli europei quel canale verrà spento e non si sa quando verrà riattivato.

Beh, che dire, veramente uno spettacolo visivo unico la finale di ieri sera in 4k ... la partita di per sè mi è piaciuta un po' meno, ma la posta in gioco era enorme , il nervosismo ci sta e ti fa commettere qualche errore .
riprese video da mozzare il fiato per la quantità di particolari visibili, la gioia prepartita dei tifosi prima di entra..........[CUT]

Puoi dirmi se c'e' tanta differenza rispetto alla partita in HD, sono uno dei tanti che stanno meditando sul 4k ti ringrazio anticipatamente della risposta

Beh tra il 1080i delle "normali" partite e il 2160p della finale CL e delle partite degli Europei da stasera su Rai 4K c'è l'abisso,si' :)

La domanda, forse, è se si tratterà di semplice upscaling da riprese FHD o se saranno presenti in campo telecamere e mixer ultraHD... :rolleyes:

Ciao, finalmente annunciato il derby milanese in 4k del 20 novembre, vedremo la qualità se sarà come la finale di champions.

Infatti, MP lo aveva annunciato che ci sarebbero state nel campionato 2016/17 alcune partite clou trasmesse in 4K (sceltre tra gli anticipi o i posticipi ) ... quale occasione migliore se non il derby di milano ?
aspettiamo fiduciosi e vediamo

ciao, io ho un hisene h43m3000 che supporta l hevc, provando a cercare il canale 391 non viene trovato, vuol dire che nonostante supporti l hevc, non essendo nella lista non posso vedere il canale?

Sul sito mediaset premium le tv nella lista compatibili sono LG, Samsung, Panasonic, Philips e Sony, modelli dal 2015 in avanti, il tuo Hisense ha tuner DVB-T2 supporta HEVC H265, per essere sicuro devi fare la prova quando inseriranno il canale, probabilmente inizio settimana prossima.

E' stato appena inserito nel Mux Mediaset 1 il canale 4K per la partita di domenica

Posizione 391.

Se memorizzate il canale e vedete il cartello significa che la vostra tv è ok

E' stato appena inserito nel Mux Mediaset 1 il canale 4K per la partita di domenica

Posizione 391.

Se memorizzate il canale e vedete il cartello significa che la vostra tv è ok

io ho il canale ma in basso a sinistra vedo non disponibile se ci vado

mi pare strano che non sia compatibile, alla fine è un canale tv, se la tv è 4k e supporta lo standard richiesto perchè non dovrebbe andare?

Ultima modifica:
io ho il canale ma in basso a sinistra vedo non disponibile se ci vado

mi pare strano che non sia compatibile, alla fine è un canale tv, se la tv è 4k e supporta lo standard richiesto perchè non dovrebbe andare?

Eccomi, tranquilli al momento il canale è a schermo nero, non c'è ancora il cartello, arriverà domani il cartello

Confermo, ieri sera ho rifatto la lista canali e c'è il 391, ma a schermo nero , e al centro del pannello mi appare la scritta "servizio dati" .

Per Ercolino: sai per caso se quel famoso errore di Samsung sui Tv 4K serie HU6900 che hanno impedito la visione della finale di CL e che avevi preannunciato che sarebbero stati risolti, siano stati in realtà risolti? Dalla lista che Mediaset ha pubblicato per la visione del derby Milan - Inter non c'è l'HU6900.
Grazie.

Ciao, no mi dispiace il problema sui tv 4K del 2014 di Samsung non è stato risolto e molto difficilmente verrà sistemato.............