• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

UE65HU7500 a buon prezzo?

mitrex

New member
Salve a tutti chiedo consiglio a Voi che siete più esperti....sono mesi che seguo il Samsung UE65HU7500 e ora che "teoricamente" è fuori produzione le scorte si stanno assottigliando sia nei negozi che online eppure il prezzo sembra non scendere oltre i 2700 euro...secondo voi quale potrebbe essere un buon prezzo da spuntare su un eventuale ultimo pezzo da esposizione per quel tv?a prezzo similare si trova di meglio stando sempre su 65" 4k rigorosamente a schermo piatto???grazie a tutti

Difficile che scenda visto che il numero dei pezzi in giro non aumenterà. Come piatti c'è qualche modello Sony o Panasonic es. il 65AX800T che si trova sui 2400 euro on line.

Ti ringrazio Plas-mon per la risposta rapida e competente...l'lg ha hdmi 2.0 cm il samsung? Ho trovato su un sito ke rivende prodotti refurbished l'hu7500 a 1599...maaaaaa...c'è da fidarsi di questi prodotti secondo la tua esperienza?

Scusami sono rinco oggi...intendevo il Panasonic ax800 ke mi consigliavi nel post che si trova a 2400 online..

Ero più indirizzato sul samsung a dire il vero ma cercavo consiglio per un'alternativa di pari caratteristiche e stavo valutando anke il Panasonic appunto solo ke probabilmente quest'ultimo forse nn mi ci sta nel mobile essendo più alto (se nn erro) rispetto al samsung