D Drachen New member 7 Febbraio 2016 #1 Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte. Sto valutando di prendere un Samsung UE40J5100 e volevo una conferma sul decoder installato (alcuni siti danno il DVB-T altri il DVD-T2). Grazie.
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte. Sto valutando di prendere un Samsung UE40J5100 e volevo una conferma sul decoder installato (alcuni siti danno il DVB-T altri il DVD-T2). Grazie.
D Drachen New member 8 Febbraio 2016 #3 Capitano Levi ha detto: Il UE40J5100AK ha decoder DVB-T2 / C. Clicca per espandere... Grazie!
G gianpy87 New member 9 Febbraio 2016 #4 ciaoo ragazzi! mi sorge una curiosità: le tv che hanno un decoder DVB-T2, e non uno DVB-T, hanno una retrocompatibilità col decoder DVB-T2? grazie
ciaoo ragazzi! mi sorge una curiosità: le tv che hanno un decoder DVB-T2, e non uno DVB-T, hanno una retrocompatibilità col decoder DVB-T2? grazie
Capitano Levi New member 9 Febbraio 2016 #5 gianpy87 ha detto: ciaoo ragazzi! mi sorge una curiosità: le tv che hanno un decoder DVB-T2, e non uno DVB-T, hanno una retrocompatibilità col decoder DVB-T2? grazie Clicca per espandere... Certo che sì!
gianpy87 ha detto: ciaoo ragazzi! mi sorge una curiosità: le tv che hanno un decoder DVB-T2, e non uno DVB-T, hanno una retrocompatibilità col decoder DVB-T2? grazie Clicca per espandere... Certo che sì!