• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ue40f6500 vs ue40f6800

gilanto

New member
Messaggi
5
Buongiorno ragazzi,
premesso che ho trovato entrambe le smart tv in garanzia italia sui 760 euro volevo chiedere un consiglio a voi sulle effettive differenze tra i due tv. Anche se il 6800 dovrebbe essere un modello superiore io lo trovo un pò bruttino esteticamente per via di quella cornice trasparente e dei piedistalli non molto stabili. Prima di orientarmi sul f6500 volevo chiedere a qualche esperto di evidenziarmi le differenze tecniche anche perchè dappertutto si trova a prezzi piu alti del 6500 ( quindi qualche cosa in più dovrebbe averla)
 
Si si avevo visto...infatti chiedevo se c'era qualcosa che mi sfugge perchè è da scemi prendere il 6500 quando il 6800 (sembrerebbe un modello superiore) l'ho trovato allo stesso prezzo. Ma il design del f6800 proprio non mi va giù ;)
 
Top