UE39F5000AK: ne vale la pena?

ciao,
io alla fine ho preso il Sony KDL40R473 a € 449 e sono contentissimo, si vede benissimo, e secondo me non è paragonabile al samsung come qualità, in generale, nel senso che è migliore il sony come qualità d'immagine, più fedele e realistico, ora secondo me lo trovi anche a € 399 da MW.
rispetto al samsung però è molto semplice nelle dotazioni, insomma è un buon televisore di qulità.
il samsung se lo preferisci come colori esagerati e alta luminosità fai pure, ognuno alla fine è libero di fare la scelta che vuole, io prima avevo un samsung e non mi dispiaceva tanto, è una questione di gusto personale, se vuoi i colori sparati al massimo (e bassa qualità d'immagine) prendi samsung, altrimenti vai su sony al 100%.
ciao

ps: considera comunque che io non sono un esperto e il mio parere è del tutto personale e soggettivo/percettivo...

ciao,
io alla fine ho preso il Sony KDL40R473 a € 449 e sono contentissimo, si vede benissimo, e secondo me non è paragonabile al samsung come qualità, in generale, nel senso che è migliore il sony come qualità d'immagine, più fedele e realistico, ora secondo me lo trovi anche a € 399 da MW.
rispetto al samsung però è molto semplice ..........[CUT]

Ciao,il sony che possiedi ha la connessione ethernet?