• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

UE22D5003

nessuna anima buona????

non fare update del firmware.
ora non ricordo bene tutti i passaggi ma se entri nel service menù e poi segui tutti i passaggi della mia guida dovresti farcela.

ecco come fare :

consiglio: fatevi uno scatto fotografico di ogni menù. perchè se per errore cancellate qualcosa in questo modo potete reinserire i dati corretti che erano sulla tv prima della cancellazione.

1. Spegnere la tv in standby
2. Accedere al service menu premendo (in successione, non insieme) Info, Menu, Mute, e Power quando la TV è in stand-by.
3. Nel Service Menu selezionare Option , poi premere sul telecomando freccia giù fino ad arrivare a Model and selezionarlo.
3. Selezionare il modello UD4005 usando le freccie sinistra/destra
4. Uscire premendo il tasto RETURN 2 volte, poi spegnere e accendere la tv con il tasto POWER.
5. ATTENZIONE ! NON FATE IL FACTORY RESET perchè ogni pannell tv è calibrata in fabbrica da un tecnico che esegue un tuning per milgiorare la resa dei colori ed ogni cambiamento è irreversibile, nel senso che si salvano i valori in automatico ed esiste un ''reset di fabbrica'' ma ti porta i parametri a ''0'' e si perde la calibrazione del tecnico.

Grazie mille Zottex ho risolto... avevo fatto la procedura senza aver collegato il tv all'antenna e quindi senza visualizzare a schermo nessuna immagine...non so perchè si comporti così... come lo ho collegato all'antenna e entrando nel service menù il telecomando funziona e ho potuto settare il modello UD4005!

non puoi... ho letto su questo forum ( vedi serie 5000...) che ogni pannello è controllato personalmente da un tecnico che fa regolazioni "di fino" su calibrazione colore ecc... tu ti sei perso queste... ma nulla toglie che puoi regolarti tu tutto il resto...

Ciao a tutti , come va il suono di questo tv? Lo chiedo perchè prima avevo un acer 2355 che aveva 2*5watt mentre questo ha 2*3watt , per una camera sono sufficienti?
Grazie

x chi fosse interessato, fino al 6 giugno al carref ...r 199€ con buono di 39,80€ x la spesa ... totale 159.20€

x la cucina mi sembra ottima ...

c'è anche il 22D450 a 179€ fino al 3 giugno (stampare il buono online ...)

Oggi passo e mi sa che prendo il 5003, anche se il 450 mi piace di più come design

Andrea

Ragazzi scusate la domanda . io ho eseguito la pratica descritta da Zottex senza precedentemente aggiornarnare il firmware . Il problema è che ora colleganto il mio macbook via hdmi al televisore , e impostando la risoluzione delle schermo quindi a 1080 , perdo parte dello schermo se taggo l'overscan , oppure togliendolo lo visualizzo contornato dalle solite bande nere su tutti i lati , perdendo risoluzione e vedendolo dimezzato in dimensione. Indi dato che probabilmente leggevo che aggiornando all'ultima versione del firmware il problema POTREBBE risolversi .. che fare? tornare alla versione precedente del televisore, aggiornare , e poi ripetere l'operazione zottex , oppure aggiornare la versione che utilizzo ora ?
scusate il papiro e grazie anticipatamente :)

salve a tutti

una volta fatta la modifica il tv che formato di film riesce a riprodurre?
poi mi confermate che ha la CI+?

grazie a tutti

altra domanda. ho letto che non ha le uscite delle cuffie, ma in vari siti che lo vendono viene indicata tra le uscite disponibili. a questo punto vi chiedo quali sono le entrate/uscite effettivamente disponibili

grazie ancora

come eliminare loghi su schermo

ciao

riprendo questa discussione per chiedere un aiuto

ho acquistato questa tv ormai da diversi mesi ed e' istallato a casa dei genitori, solo che non riusciamo ad eliminare una serie di loghi (ledtv, 100Hz, serie5, hdmi2, fullHD...) che vengono visualizzati praticamente quasi di continuo in alto a sinistra nello schermo

questa e' un immagine del televisore dove si possono notare questi loghi
loghi tv small.jpg

come faccio ad eliminarli ????? :mc:

grazie per l'aiuto

Sembra in modalità shop!
pensavo proprio ad un problema di quel tipo ma non sapevo dove cercare la soluzione .. ora controllo con piu' attenzione il menu Plug&Play

avevo provato a scorrere un po' tutti i menu' ma non trovavo nessuna voce che mi facesse pensare alla modalita' shop

grazie cmq dell'indicazione

perfetto .. come suggerito da gorillaz il problema era proprio nel settaggio in modalita' shop
quando andavo nel menu plug&play scorrevo tutte le voci sotto pensando che fossero gli unici parametri, in realta' dovevo selezionare proprio plug&play (che a me sembrava solo il titolo del menu' e quindi saltavo) e li ho trovato la modalita' domestica

grazie.

ciao a tutti, vorrei provare a modificare la tv ma prima penso sia meglio installare l'ultimo firmware. Mi aiutate a trovarlo? mi sa che ho qualche provblema col sito samsung oggi...

grazie

Ciao, poichè vorrei comprarne uno per poi poi modificarlo, se lo fai fammi sapere come va con il nuovo firmware e cambio modello in 5005, grazie ;)