henrys_it Bannato 2 Febbraio 2006 #2 Io ce l'ho....... Se vuoi io ho l'ultimissima edizione PAL acquistata di recente e mai utilizzata....contattami in privato se ti interessa! Ciao Enrico
Io ce l'ho....... Se vuoi io ho l'ultimissima edizione PAL acquistata di recente e mai utilizzata....contattami in privato se ti interessa! Ciao Enrico
Dedo1961 New member 2 Febbraio 2006 #3 henrys_it ha detto: Se vuoi io ho l'ultimissima edizione PAL acquistata di recente e mai utilizzata....contattami in privato se ti interessa! Ciao Enrico Clicca per espandere... Mi interessa...cosa devo fare? mandarti la mia e-mail? Mandi Flavio
henrys_it ha detto: Se vuoi io ho l'ultimissima edizione PAL acquistata di recente e mai utilizzata....contattami in privato se ti interessa! Ciao Enrico Clicca per espandere... Mi interessa...cosa devo fare? mandarti la mia e-mail? Mandi Flavio
Paolo UD New member 3 Febbraio 2006 #4 Dedo1961 ha detto: Mi interessa...cosa devo fare? mandarti la mia e-mail? Mandi Flavio Clicca per espandere... GLi mandi un m.p. e gli dai i tuoi dati per mettervi in contatto clicca qui mandi Paolo
Dedo1961 ha detto: Mi interessa...cosa devo fare? mandarti la mia e-mail? Mandi Flavio Clicca per espandere... GLi mandi un m.p. e gli dai i tuoi dati per mettervi in contatto clicca qui mandi Paolo
Dedo1961 New member 5 Febbraio 2006 #5 Paolo UD ha detto: GLi mandi un m.p. e gli dai i tuoi dati per mettervi in contatto clicca qui mandi Paolo Clicca per espandere... Grazie Paolo !... ho trovato il modo ed ho contattato henrys_it..penso che ci metteremo d'accordo. Mandi
Paolo UD ha detto: GLi mandi un m.p. e gli dai i tuoi dati per mettervi in contatto clicca qui mandi Paolo Clicca per espandere... Grazie Paolo !... ho trovato il modo ed ho contattato henrys_it..penso che ci metteremo d'accordo. Mandi
Dedo1961 New member 27 Febbraio 2006 #6 Udine - Video Essential DVE DVD ricevuto e provato ! (su TV LCD per ora...poi passeremo al panny). devo dire che non è facilissimo trovare il setting giusto, soprattutto per la calibrazione dei colori. henrys_it MANDI e GRASIE!
Udine - Video Essential DVE DVD ricevuto e provato ! (su TV LCD per ora...poi passeremo al panny). devo dire che non è facilissimo trovare il setting giusto, soprattutto per la calibrazione dei colori. henrys_it MANDI e GRASIE!