@ Audioninja77
Un po' in ritardo come segnalazione, ma non importa.
A suo tempo avevo letto l'intervento tanto esecrato, ma non l'avevo giudicato OT, non si parla di altro marchio, non si fanno confronti tra i diffusori di un altro produttore e questi, l'autore di quell'intervento fa presente che, a suo parere, il driver usato in questi diffusori assomiglia a quello in foto, traendone conclusioni, giuste o sbagliate non lo so, ma sicuramente non è un OT nel senso che intendi tu per quanto riguarda una D.U., pertanto ti rassicuro.
Per quanto riguarda le accuse che lanci, più o meno larvate, poichè mi sembra che accusi il forum di aver permesso che si facessero ipotesi o esprimessero giudizi non graditi (in un forum capita, non sono luoghi per i consensi universali), mi pare che non ci siamo, sono stati espressi dei giudizi, alcuni anche da persone molto competenti in certi settori, che poi non siano condivisibili credo sia cosa normalissima, ma il tutto è stato fatto nei limiti del nostro regolamento.
Le uniche cose non permesse, ovvero iscrizioni multiple della stessa persona "per far aumentare l'audience ed il consenso" sono state punite, qualcun altro è stato chiaramente avvertito che il gioco era stato scoperto, guarda caso da allora nessuno è più intervenuto e pensavo infatti che nessuno intervenisse più in questa discussione.
Mi sbagliavo, vedo che ora si è passati alle minacce di far intervenire nientemeno che il Garante, forse per dei giudizi non graditi, cosa che avviene giornalmente in centinaia di forum in rete.
Tant'è, avrei dovuto chiudere la discussione quando era emersa la questione dei "molti" nuovi iscritti, ma vista la piega presa dagli avvenimenti lo faccio ora.
Poichè conosci bene il nostro Amministratore sono sicuro che non avrai problemi a spiegarti direttamente con lui.