• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TX-P50GT60 VS TX-P50ST60E

AngeloDiLT

New member
devo prenderne uno dei due,e chiedo a voi...tra il primo e il secondo c'è una differenza di prezzo di 250 euro...apparte le funzioni accessorie,a me interessa esclusivamente la visione di film in BluRay (e dvd) e videogames (La PS4 sarà mia al day one).
e poi una domanda che mi tormenta...l'occhio umano può avvertire la differenza tra un tv 2500hz e uno di 3000hz????
grazie a tutti!!!

Ps siccome faccio un piccolo grande sacrificio per me 250 euro non sono pochi...
 
Ultima modifica:
devo prenderne uno dei due,e chiedo a voi...tra il primo e il secondo c'è una differenza di prezzo di 250 euro...apparte le funzioni accessorie,a me interessa esclusivamente la visione di film in BluRay (e dvd) e videogames (La PS4 sarà mia al day one).
e poi una domanda che mi tormanta...l'occhio umano può avvertire la differenza tra un tv 2500hz..........[CUT]

Sulla qualità di visione le differenze ci sono ma potrebbero essere trascurabili, quello che secondo me un pò ti vincola è il lag perchè dalle recensioni è emerso che l'ST ne soffre un pò.
Gli utenti che ce l'hanno hanno detto che può dare fastidio principalmente su FPS online, però se non hai modo di provarlo io ti consiglierei di andare sul sicuro e prendere il GT
 
quindi se si esclude l'utilizzo dell'internet,possiamo affermare che,ci sono differenze di immagine tra i due modelli???
cmq in ogni caso credo che maggiore costo(se parliamo di apparecchi delle medesima marca)significhi maggiore qualità
 
Secondo me 250 euro di differenza ci sono tutti a favore del GT60 che ha parecchie cose in piu: filtro pannello migliore, processore esacore, ricevitore sat, calibrazioni avanzate, registrazione su HDD, linea piu gradevole. Insomma le differenze ci sono, forse proprio l'utilizzo internet è quello che ha minori differenze nei 2 tv.
 
Quello che volevo intendere e mi scuso se non sono stato chiaro è che le differenze a livello di visione ci sono ma possono essere trascurate (si vede un pò meno bene ma si vede comunque bene), mentre il lag se uno ci deve giocare e gli dà fastidio si troverebbe proprio male
 
grazie per le risposte mde79 e Plasm-on.alla fine credo che opterò per il GT,perchè si cerca sempre di prendere la cosa migliore(in base alle possibilità)in fondo oggi con 1300-1400 euro si riesce a portare a casa un tv di altissimo livello(la stessa cifra con cui acquistai il mio primo HDready lcd 32'' 8 anni)
 
Ultima modifica:
ho fatto un po' di calcoli sulla differenza di prezzo su i 2 modelli

50st60 viene 890 euro circa (compresa spedizione assicurata e paypal) garanzia europa
50gt60 1340 euro circa (compresa spedizione assicurata e paypal) garanzia europa
50gt60 1420 euro circa (compresa spedizione assicurata e paypal) garanzia italiana

secondo voi

io sto optando per l st60
faccio una cavolata?
 
non volendo spendere tanto
con l uso che ne faccio (descritto prima) vado comunque bene col St60 o mi pentiro' di non aver preso il GT60
 
devo prenderne uno dei due,e chiedo a voi...tra il primo e il secondo c'è una differenza di prezzo di 250 euro...apparte le funzioni accessorie,a me interessa esclusivamente la visione di film in BluRay (e dvd) e videogames (La PS4 sarà mia al day one).
e poi una domanda che mi tormenta...l'occhio umano può avvertire la differenza tra un tv 2500hz ..........[CUT]
Leggi qui,x BD e pc io tra i due ti consiglierei il GT60.Il GT60 ha una discussione ufficiale se ti interessa.
Ciao.
 
fatto!
non posso piu' cambiare
ho preso il p50st60
va benissimo così una differenza di piu' di 500 euro x me non era il caso, visto che ,tipo la registrazione me la faccio col mysky
la leggera differenza del pannello non credo sia cosi' importante (altrimenti nei vari forum l avrei letta) cosi' come l imput lag
e quindi ho deciso...finalmente
spero arrivi presto
 
Vai tranquillo hai preso il miglior tv rapporto qualità prezzo del momento...io ci gioco on line vedo myskyhd e film in mkv da 10gb tra poco bluray per vedere il top...
 
non e' questione di essere stupidi ,ricconi o spendaccioni
ognuno si regola con i propri soldini
e per me questa scelta e' la migliore (qualita' prezzo)
 
Concordo, ognuno cerca di acquistare il meglio con il proprio budget e nel tuo caso ritengo l'abbia fatto .
 
Ultima modifica:
L'St60 ha il miglior rapporto qualità/prezzo di tutta la serie 60 (a parte, forse, l'X60). Questo lo dicono un po' tutte le testate, anche estere, per cui non c'è da pensare che qualcuno voglia far passare da scemo chi ha speso di più. C'è chi vuole il top e non ha particolari problemi di budget, e allora si orienta sul GT/VT, oppure pensa di utilizzare le varie funzioni accessorie che questi modelli hanno in più rispetto all'ST.
Però, per chi bada al sodo, vuol spendere il giusto ed è interessato solo alla qualità dell'immagine, l'ST è una scelta (quasi) obbligata.
 
Sì sì, davo per scontato che si sapesse. Ciò non toglie che con un prezzo su strada di 350 euro il 50" dà del filo da torcere a tutti.
 
Top