• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Twonky media

enricomarchioni

New member
Spero di postare nella sezione giusta visto che é incluso nel pana v10 , comunque volevo chiedere un consiglio , ho scaricato il programma su un computer utilizzando il codice nella confezione del pana , solo che adesso devo cambiare il computer come posso trasferire il programma , non trovo l'opzione taglia o copia !
......sky da aprile avrá altri 3 canali in Hd di cinema +1. +24. E family non male speriamo che anche la qualitá l'abbiamo alzata ! Grazie

twonky

ciao a tutti,
sono possessore di un pana g15 e mi rivolgo a questo forum per due problemi che non ho risolto:
1) leggo di un codice seriale per twonky ma dove lo trovo?
2) avendo collegato il mio tv ad un pc tramite router,non riesco a vedere i film in hd (file mkv) vi chiedo se è possibile e come.

grazie

bimbo 61

Ciao. Il codice seriale lo trovi tra tutte le varie carte del g15. Non ricordo se è scritto sul manuale d'istruzioni o in un foglio separato. Il twonky non ti permette di leggere i file mkv sul g15. Ad oggi l'unico programma con cui sono riuscito a vedere file mkv via router e il ps3mediaserver. Purtroppo non è un programma molto stabile.

twonky media

ciao mau e grazie.
ho seguito il tuo consiglio è lo ho appena scaricato.
spero che funzioni.
alla prossima.

bimbo 61