Twilight: l’amore immortale è già fenomeno

io dubito fortemente che in futuro, o almeno nell'immediato futuro, che sò, 10 anni, vedremo film di quel calibro li.. i film buoni recenti, per quanto buoni (vedi no country for old men, american gangster, petroliere etc) sono ad anni luce (imho) da padrini, apocalypse now, i vecchi scorsese o kubrick

ieri sera me l'hanno fortememente consigliato, ed il bello è che non era mia figlia, ma una coppia 35enne. Stiamo messi proprio male dico io... :(

a quanto pare non ci vuole molto a scrivere libri di successo: basta prendere un pò dallo "scheletro di romeo e giulietta" (amore tormentato a cui si oppongono tutti), un pò ( e anche troppo forse) da "intervista col vampiro", un pò da moccia (spero ke non sia arrivato fino alla meyer comunque, xkè vorrebbe dire ke è stato tradotto in altre lingue e mi vergognerei per l'italia). Se piace ai teen agers la mia unica conclusione è che il livello culturale e intellettuale italiano si è veramente abbassato alla de filippi e a 3msc!Bah

Mamma mia pure Moccia...certo che la roba adolescenziale della mia epoca,tipo Tempo delle mele,era un capolavoro rispetto a certe cose di Moccia...