Salve, mi sono appena registrato(a proposito, non ho trovato la sezione Presentazione, mica non c'è??), ho un dilemma da proporvi:
stamattina scendo in salone e, orrore, trovo mio fratello che collega dei tweeter coral dlt 36,tweeter per auto, all'impianto di casa, un denon (adesso non ricordo il modello preciso) e mi fa "marco, ma perchè non si sentono sti tweeter?? ho alzato il volume e hanno fatto un suono tipo "PPA", e ho abbassato subito!"
potete immaginare la mia faccia, un misto tra
(anche di più)...
secondo voi sono proprio andati, o magari sono solo andati in distorsione?
ovviamente i tweeter erano collegati senza crossover, e qui credo si spieghi l'assenza di suono e subito dopo aver alzato il volume il "PPA", che mi sa di uno scoppio...
spero vivamente non siano andati, altrimenti faccio andare anche mio fratello

stamattina scendo in salone e, orrore, trovo mio fratello che collega dei tweeter coral dlt 36,tweeter per auto, all'impianto di casa, un denon (adesso non ricordo il modello preciso) e mi fa "marco, ma perchè non si sentono sti tweeter?? ho alzato il volume e hanno fatto un suono tipo "PPA", e ho abbassato subito!"
potete immaginare la mia faccia, un misto tra
secondo voi sono proprio andati, o magari sono solo andati in distorsione?
ovviamente i tweeter erano collegati senza crossover, e qui credo si spieghi l'assenza di suono e subito dopo aver alzato il volume il "PPA", che mi sa di uno scoppio...
spero vivamente non siano andati, altrimenti faccio andare anche mio fratello
Ultima modifica: