Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dimax ha detto:Il problema della matrice 1280x768 è che con i DVD genera bande nere sopra e sotto lo schermo, mentre la TV la guardi senza avere le immagini schiacciate, ma se sei poco suscettibile alla cosa non vedo perchè crearsi scrupoli.
dimax ha detto:In conclusione credo che non sia solo una questione di budget e di qualità, oggi si possono trovare CRTda 8" e 9" a prezzi molto allettanti, QUOTE]
..a tal proposito mi sembra che ci sia qualcosa di veramente valido nel mercatino![]()
Luca
dimax ha detto:Il problema della matrice 1280x768 è che con i DVD genera bande nere sopra e sotto lo schermo,
Si questo è vero, ma sappiamo tutti quanto costa uno schermo a mascheratura variabile, tempo fa ho valutato anche la possibilità di autocostruirmelo, ma ultimamente trovo troppo poco tempo da dedicare a cose di questo tipo, comunque la cosa è fattibilissima, basta un minimo di manualità e reperire il materiale giusto.beh uno schermo a mascheratura variabile non solo migiora di gran lunga la visione ma risolve anche questo tipo di problema, se così vogliamo chiamarlo
dimax ha detto:In conclusione credo che non sia solo una questione di budget e di qualità, oggi si possono trovare CRTda 8" e 9" a prezzi molto allettanti, ma molto spesso la gente preferisce comprare (io l'ho fatto) in funzione della praticità e non della qualità assoluta.
I problemi riguardano anche gli schermi. Ci vuole un telo appostito in formato 15/9. E' ancora un formato fuori standard che io sappia e poi se uno ce l'ha gia, come si regola?dimax ha detto:Il problema della matrice 1280x768 è che con i DVD genera bande nere sopra e sotto lo schermo, mentre la TV la guardi senza avere le immagini schiacciate, ma se sei poco suscettibile alla cosa non vedo perchè crearsi scrupoli.
Dimax visto che siamo in vena di paragoni più o meno sensati...cosa ne pensi del Metav-Sic rispetto a un crt? Ammetto la mia ignoranza sui crt....ho visto un barco cine 7 molto tempo fa e ho ricordi troppo confusi...non riuscirei neanche a parlarne onestamente
problemi riguardano anche gli schermi. Ci vuole un telo appostito in formato 15/9. E' ancora un formato fuori standard che io sappia e poi se uno ce l'ha gia, come si regola?
dimax ha detto:Il Metavision è molto simile ad un CRT, forse è per questo che mi piace molto, il problema che con i CRT per raggiungere questi livelli bisogna lavorarci tanto, e comunque è molto difficile per un CRT raggiungere un fuoco così, specialmente agli angoli.