monster
New member
Highlander ha scritto:
Ma ancora non hai preso il TW500 ??![]()
A quel prezzo + telo ??
Troppa indecisione..... piu' fatti ..... meno parole e pip... mentali
Con affetto.
L'ho trovato a un prezzo ancora + inferiore.....se proprio lo vuoi sapere...........solamente tra una pip e un'altra mentale mi sono posto un quesito.........il TW500 ha 1200:1 di contrasto misurato con on/off e non mi ricordo dove (AFDigitale forse) monta anche una specie di IRIS per aumentare questo contrasto, il famoso processore video a 10bit (che poi su AFDigitale non mi sembra che abbiano gridato al miracolo) che io non userei perché vorrei attaccarlo via HTPC, recensione italiana e non accusano di un effetto chicken wire eccessivo(speriamo che non ci sia l'aviaria), anche se nelle recensioni inglesi molti criticavano e non giustificavano il prezzo troppo alto per un prodotto del genere.
Di molto positivo ha le lenti e il focus e lo zoom motorizzato.
Il panny PT900 ha un processore a 10 bit, un contrasto esagerato on/off che con l'aiuto dell'iris funziona bene e soprattutto non ha questa chicken wire....... i neri sono + neri anziché tendenti sul blu (AFDigitale).....ho tirato molto in ballo AFDigitale perché non dico tutte le mattine ma quasi.....mi rileggo la review........da bravo pippero durante la colazione.....
La mia è una situazione di VPR definitivo e non da cambiare dopo un anno, il portafoglio vorrebbe respirare, a gennaio potrebbe uscire un TW1000???
Il panny900 lo trovi a 1550 e il TW500 a 1800, ma può essere un tw500 ancora un best buy........?
comunque vi invidio voi possessori di TW500