Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se lo comprassi tu saresti pazzo!!!!peppemar ha scritto:
![]()
![]()
![]()
maurocip ha scritto:
Ragazzi, vederlo prima di ordinarlo no?!)![]()
vabbè che siete integralisti e "siccome ho avuto il panny 300 che mi piaceva un sacco e poi mi sono fatto il 500 che è fichissimo, quindi il 700 non può che essere straordinario"![]()
, ma io andrei cauto.
Ripeto (e non perchè ho il TW200, anzi sono incazzato perchè già è uscito il TW200H) ma visto il prezzo del VPR, mi lascia perplesso l'uso di un'ottica così ampia come zoom. Già non sono fantastiche le ottiche con minore escursione, aumentarla è veramente rischioso.
Provate a comprarvi uno zoom 70-200 o uno 70-300 di costo analogo e vedrete che pessima resa alla focale massima!!!!
Sulla carta il 700 ha molte freccie al suo arco, ma una visione penso sia d'obbligo![]()
ciao
lupus ha scritto:
so che in Germania c'è già...
ma intendevo QUI!![]()
quando posso darci un'occhiata ...dal vivo!?
bridge ha scritto:
... e soprattutto quando mai arriverà dalle nostre parti![]()
Io comunque dovrei proiettare da una distanza di 3 metri su uno schermo base 200 cm.
Penso dovrebbe andare bene, visti i dati dichiarati.
Ciao lupus
lupus ha scritto:
uelà bridge!
Saluzzo?! ahah![]()
effettivamente siamo messi male per vedere dei proiettori "all'opera", eh?
io voglio proiettare con base 2,50 e sono/ero orientato sul Panny500 dopo tanto girovagare...![]()
lo accoppierei al Samsung935 in DVI per una stanza insonorizzata di 6,20x4,20 mt
certo il tiro lungo e il lens shift mi farebbero comodo...
ho paura di rovinarmi la salute per piazzare la "bestiolina" a soffitto!
tu come sei messo?
pmirco ha scritto:
Dalla tua esperienza in ambito ottico, ritieni che possa essere peggiore in tele oppure in wide?
In realtà lo shift del TW200 consentirebbe questo posizionamento sul bordo (in gergo si parla di shift orizzontale del 50%), ma anche qui si va contro l'ottica: normalmente il massimo della nitidezza (salvo progetti particolari) si ottiene al centro dell'ottica, spostarsi molto verso i bordi comporta un calo della stessa.bridge ha scritto:
A dire il vero ho anche una possibilità ai 4,50, ma l'obbiettivo rimarrebbe in linea con l'estremità destra dello schermo e penso che il lens shift non ce la faccia.
sgnao ha scritto:
Ieri ho telefonato alla Panasonic Italia, ho parlato con il Sig. Spada e mi ha detto che sarà disponibile tra 15 giorni al prezzo "indicativo" di € 1.799.
peppemar ha scritto:
Il gioiello e' gia' disponibile basta ordinarlo
http://www.hificomponents.de/dyndata/Versand_eng/features/Italien_50025162.html
Ciao
lupus ha scritto:
ergo il prezzo del "500" crolla?![]()
zanarduz ha scritto:
Prima mini-recensione del Panny700 di un utente DLP svedese:
http://tinyurl.com/5b2qg
Saluti,
zan.
MauMau ha scritto:
grazie, zanarduz.
stanotte ordino il panny 700
zanarduz ha scritto:
Prima vittima
Anche io sono tentatissimo... ma aspetto altre recensioni
Piuttosto si era poi scoperto che garanzia era valida per i panny acquistati in germania (tsn & co)?
(lo so sono pigro, non mi va di cercare nei vecchi post)
Grazie,
zan.
P.S.
http://www.avforums.com/forums/showpost.php?p=1198342&postcount=6
primi screenshot (inutili ma... sempre interessanti)