E' un buon proiettore , straordinario davvero per il rapporto prezzo qualita' , e' un autentico best buy ...la maschera pixel si nota veramente poco , la luminosita' e la colorimetria sono ottimi , cosi come le ottiche lo zoom e lo shift dell'obbiettivo , vero fiore all'occhiello del tw200 , ed anche le possibilita' di interfacciamento con usi htpc sono a dir poco eccezionali , direi un autentico pugno nella bocca dello stomaco per i detrattori dei sistemi lcd.. ma...
Io con il tw 200 ho avuto una eperienza simile alla tua , nel mio caso la maggior parte del calore era nella zona vicino allo sportelletto del cambio lampada , in effetti la lampada e' posizionata proprio li sotto , il resto dell'apparecchio era normalmente tiepido
Considera strano se il calore e' forte anche nella zona ottica e comunque molto lontano dalla lampada
Ti ricordo che a causa di problemi legati alla temperatura , il mio apparecchio e' andato in protezione e non e' piu' ripartito
Se non sei ancora al settimo giorno dall'acquisto , puoi rivalerti del diritto di recesso , se hai dei dubbi sul tuo apparecchio non esitare a farlo valere , e' un tuo sacrosanto diritto !!!
L'odore che credevo fosse strano , lo ho ritrovato tale e quale sul mio sony , la cosa migliore da fare e' quella di ventilare l'ambiente dopo la proiezione , nella speranza che con l'uso si attenui un po
Io il Vb non lo ho notato sul tw 200 cosi come non lo noto ora con l'hs10 , comunque sia credo che nel mio caso visto che non mi infastidisce , il problema vb non si ponga
Piuttosto quello che a tratti noto e' la maschera dei pixel del mio sony hs10, ma va detto che il mio schemo e' moooolto grande

direi un filo oltre il potere risolutivo della mia macchina , ma si sa .. e' il prezzo da pagare per avere una immagine normalmente al rasoio ( con lo sharp del windvd 5 chiaramente )