Finalmente mi è arrivato il vpr e dopo una settimana di lavori (passaggio cavi , spostamento impianto Ht , verniciatura muri , installazione schermo fisso maxivideo 250*141 dlp vision ) ho finalmente potuto fare le prime prove che se da un lato hanno stupefatto me e famiglia per la qualità delle immagini in quasi tutte le ciscostanze mi hanno lasciato insoddisfatto per quanto riguarda le immagini con scene molto dinamiche con cambi di scena particolarmente rapidi ( film test il gladiatore capitolo 2 scena battaglia con barbari ), dove non so come spiegarlo ho una sensazione di lentezza con conseguente difficoltà nel seguire e vedere la scena. Premettendo che il lettore è ancora provvisorio sony non progressive sl 315 collegato in RGB volevo sapere se la mia impressione è normale e se passando ad un lettore di qualità superiore in progressivo la cosa migliora decisamente o comunque l'impressione rimane .
Per il resto visione a mt 5 con schermo 250*140 la visione per me alla prima esperienza di vpr è veramente spettacolare , colori nitidi , niente vb , gran definizione.
Per il resto visione a mt 5 con schermo 250*140 la visione per me alla prima esperienza di vpr è veramente spettacolare , colori nitidi , niente vb , gran definizione.