Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
monster ha scritto:
Sono contento per chi deve comprare. certo però che una macchina uscita adesso e già ti crolla il prezzo....![]()
Ma quanto valgono realmente questi VPR????
alex_co_99 ha scritto:
Quando comprai il mio TW500 costava di listino 4250 € : Ora si trova a meno della metà![]()
Se pensi che un'automobile te la porti via con circa 7000 €.........
Ale
pasch ha scritto:
chi ne e' gia' in possesso o l'ha visto all'opera?!? si nota molto la zanzariera, rispetto al tw10h? thanks.
Dender ha scritto:
Ciao,
io lo visto al TAV, come qualità è nettamente superiore al TW10
perchè anche se la risoluzione delle matrici non cambia, cambia la matrice (da D4 a D5) che comporta un avvicinamento delle celle di visualizzazione con riduzione della famosa ZANZARIERA e da non dimenticare con dei neri quasi più veritieri, quindi a parità di grandezza schermo tra TW 10 e TW 20 vince anche di molto.
Poi, hanno ulteriormente potenziato i lumen ed il contrasto e migliorato la colometria.
Prezzo-qualita![]()
Eddy
amplidown ha scritto:
ma ora i compratori sono più avveduti, sarà che finno a 3/4 anni fa eravamo alla preistoria dei vpr, e questo giustificava la richiesta di esborsi enormi.
Ma ora il mercato si comincia a stabilizzare, ed a parte per i prodotti di nicchia, che resteranno cari ma ad uso esclusivo di una piccola cerchia di amatori (che statisticamente però non fanno peso), credo che ora anche la Epson, come le altre case, abbia capito l'opportunità di abbassare il prezzo per allargare la base dei possibili acquirenti. Non v'è dubbio infatti che per sfondare un prodotto (o una intera azienda produttrice) deve avere un prezzo consumer. Sarebbe infatti così diffusa la Coca Cola se una sua bottiglia costasse quanto un vino ricercato? ma non per questo ha minori profitti....
scusate se sono andato ampiamente OT......
pasch ha scritto:
io non l'ho ordinato ieri perche' volevo prender eun dlp.. oggi ho scoperto di vedere arcobaleni da tutte le parti.. e oggi l'offerta e' finita!!!
![]()
borderline ha scritto:
...io la mattina ho preso il tw-10h ! il pomeriggio mi ha kiamato quel fetentone del mio amico ke mi annunciava l'offerta a 599,00 acquistandolo (!lui!)immediatamente!!!!!
ora a me arriva il tw-10 h preso a 600,00 euro e per poche ore di differenza lui si ritrova per meno del mio prezzo il tw-20!!!!!!!!!
spero solo ke vada tuttok.........e ke non ci sia molta molta differenza tra i due proiettori!!!!!
...ma ki si accontenta gode
PS.colgo al balzo l'occasione di salutare staff&forum,essendomi appena iscritto...
byezz
NB.dpnet,*ulo sempre piu' rotto!!!!!!!!!![]()