• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TVIX Slim S1. Audio out of sync

clafas

New member
Ciao a tutti.
Ho comprato lo SLIM S1 in sostituzione dell'M6500A.
Il motivo era che con il 6500A abbinato ad un nas QNAP TS-212 non riuscivo a vedere i film in HD. Gli mkv da 10 giga in su scattavano. Sono collegato al NAS con rete gigabit e cavo schermato CAT6, quindi senza problemi. Tanto che collegando il cavo al mac riesco a salvare sul nas a oltre 50 megabyte/sec.

Ora con lo slim s1 non ho problemi con la rete ma non riesco a risolvere questo problema. Sono collegato ad un proiettore FullHD Epson TW-2900 tramite HDMI e l'audio tramite uscita analogica L/R, visto che non ho un amplificatore con ingressi ottici.

I settaggi sono corretti, 1080P uscita, 1080P 24FPS abilitato.

Ma ho sempre un delay tra audio e video. Cosa che non ho se collego lo SLIM S1 in un'altra stanza dove posso usare il cavo ottico.

Sto impazzendo e non riesco a trovare una soluzione.
Qualche consiglio?

Grazie

P.S.) Premetto che la maggior parte degli MKV hanno risoluzione 1080P e 24fps.