Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Davide911 ha detto:Scusate ma voi come lo avete collegato in usb o in lan?
Io lo collegato in lan ma l'hard disk non lo vede da nessuna parte,in gestione computer non c'è,in risorse di rete neanche./QUOTE]
Il Tivx non è visibile in lan se non tramite FTP.
Il manuale lo trovi sul sito DVICO.
Rik2 ha detto:io ho chiesto una sostituzione del tivx 4100, mi arriva la prossima settimana. sembra sia l'unico ad avere problemi seri. che sfiga!![]()
due domande:
1) io uso come uscita hdmi collegata direttamente al plasma. se imposto l'audio ad analogico, sento chiaramente l'audio con hdmi e se collego l'uscita coax al mio ampli ht il segnale digitale c'è ma è solo a 2 canali (aaghh). se invece imposto l'audio a digitale da hdmi non ascolto + niente, mentre dal mio ampli ht ascolot a 5.1. la scomodità sta nel fatto che spesso ascolto direttamente da hdmi senza accendere l'ampli ht, ma se voglio farlo devo entrare nel menu audio del tivx e cambiare l'impostazione, a meno di non ascoltare il DD/DTS solo a due canali. avete lo stesso problema, oppure siete riusciti ad avere audio hdmi + audio digitale a 5.1?
FFFrank ha detto:Salve ragazzi, posto l'url del file in mpg2 full hd, se qualcuno ha possibilità di provare come ca sui vari tivx gli sarei grato. Speriamo bene.Grazie.
http://rapidshare.com/files/84880173/Mpeg2FullHD.mpg.html
sandrino2 ha detto:Ottimamente sul mio 4100, letto da HD interno. Meglio che sul PC dove invece scattava un po' (ma ho un po' di task che girano sotto...).