bobobox68 ha detto:dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultimo fw beta ho provato l'MKV 1080p...
purtroppo scatta paurosamente...Peccato per il full hd che sembrerebbe essere un limite fisico della macchina a quanto sembra...qualcun altro ha fatto prove con altri formati a 1080?
Ho appena provato con un file mkv a 1080p da 10.4gb e non scatta assolutamente, noto soltanto dei piccoli artefatti di compressione, ma ribadisco che non scatta affatto, credo ("spero" sarebbe meglio) che con un'aggiornamento firmware possano metterci una toppa
Ho però un problema con la lan, collegato ad un router usr 5461 non c'è verso di farlo andare...non vorrei essere costretto a comprare la chiavetta wireless usb...
Qualcuno ha configurato il tvix in modo che funzioni correttamente con un router? a riguardo il manuale dice di assegnare un'ip alla macchina al di fuori della rete interna (esempio...rete interna gateway 192.168.1.1, ip presunto tvix 192.168.2.2) ma ovviamente il router non lo vede...magari mi sfugge qualcosa...
Ultima modifica: