kawa2002 ha detto:Mkv pesanti di quanti giga.
11Gb. @1080P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kawa2002 ha detto:Mkv pesanti di quanti giga.
bobobox68 ha detto:11Gb. @1080P
kawa2002 ha detto:...la cosa che mi ha soddisfatto è che legge anche filmati trp del clarke 5000
kawa2002 ha detto:11 giga sarà di sicuro un'ottimo risultato diciamo poco meno di un hd dvd.
Ma lo hai fatto tu da hd dvd o br?
gianmaria_fel ha detto:Mi sembra che con l'ultimo aggiornamento ci sia la possibilità di settare l'uscita a 1080p/24 hai provato a selezionare quella risoluzione?
Hai provato con un solo mkv o il problema è generalizzato?
gianmaria_fel ha detto:E' quello famoso da 11giga? Potrebbe essere che è troppo pesante?
gianmaria_fel ha detto:Cavoli ora che mi ero deciso per l'acquisto:muro:
![]()
bobobox68 ha detto:Se ti può consolare quello del 1080p sembra essere l'unico difetto...
con il tivx in un paio d'ore sei operativo con risultati paragonabili all'htpc, senza noie, con uno scatolino user friendly (come fosse un normale dvd) e che legge tutto senza rogne...![]()
gianmaria_fel ha detto:Spetta: ma solo con gli mkv ha quel problema o anche con avi normali upscalati a 1080p?
Un formato su nmila! E poi se i 720p sono buoni non senti la mancanza del 1080 (te lo dice uno che ha sia TV che Vpr a 1080p)gianmaria_fel ha detto:Senza noie e rogne non direi proprio dato che a 1080p non va benissimo![]()
Xunil ha detto:Mi sono praticamente convinto a prendere il 4100 e mi sembra di capire che x acquistarlo ci sia solo pixmania, voi l'avete preso li?
bobobox68 ha detto:si, l'alternativa è il noto sito d'aste...
Pix è molto veloce...