• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TV WIRELESS

dennio3

New member
Messaggi
26
ciao a tutti, vorrei acquistare una nuova tv un 46/52 pollici. vorrei installarla a parete ma come al solito non è stata prevista nessuna scatola di derivazione per l'allaciamento. odio i vari meliconi o mobiletti nascondi cavi. ho visto il sony ex1 che ha la bellissima funzione wireless che richiede solo un cavo di alimentazione che in qualche modo riuscirei a far passare. esiste solo il sony o c'è qualche altra cosa? magari esiste anche qualche strano strumento che trasmette il segnale in hd? che opinione mi date in merito? grazie
 
Credo che, oltre al cavo 220, il televisore necessiti anche del cavo antenna, a meno che non lo si usi proprio come solo monitor e allora in questo caso potrebbe bastare il solo wireless.
 
nel caso del sony ex1 basta solo l'alimentazione, tutti i segnali provenienti dalle sorgenti (vcr, decoder, antenna, dvd, ecc) entrano in una scatolina che trasmette al monitor il segnale da trasmettere.
 
Top