TV TUNER - Terratec H7

Ulteriori news:

Ho abbandonato temporaneamente Windows 7 per problemi di incompatibilità... Alla Terratec mi dicono che nessun utente si è lamentato per ora quindi è lecito supporre che il problema sia causato dalla mia configurazione e non dai driver della scheda. In effetti su Mac con EyeTV e su Windows XP la scheda non fa una grinza.

Chi fosse interessato ad acquistarla, vi consiglio di fare aggiornare il software della CAM (SmartCAM) perchè ogni 2-3 la scheda non viene più riconosciuta e deve essere estratta e reinserita. Questo è un problema della CAM infatti ha lo stesso identico comportamento anche sulla mia TV LG

Salve a tutti sono nuovo del forum avmagazine :D
anch'io ho da poco acquistato online la terratec H7 provolonesiculo come ti trovi? ti è possibile vedere italia 1 e canale 5 in hd? la qualità com'è? Grazie :)

parti dal presupposto che con qualsiasi scheda TV DVB-T puoi vedere i canali in HD, l'unica differenza è che qui hai tutto pronto attraverso il software proprietario. Il vantaggio rispetto alle altre schede è la presenza del modulo CI.

Cmq è una bella scheda... speriamo nel miglior supporto per Windows7 in futuro.

provolonesiculo ha detto:
parti dal presupposto che con qualsiasi scheda TV DVB-T puoi vedere i canali in HD, l'unica differenza è che qui hai tutto pronto attraverso il software proprietario. Il vantaggio rispetto alle altre schede è la presenza del modulo CI.

Cmq è una bella scheda... speriamo nel miglior supporto per Windows7 in futuro.
Io l'ho presa a 65€ :eek: in De da quello che sembra essere il fornitore ufficiale Terratec...se fosse costata di più probabilmente non l'avrei presa...
Con che programma funge meglio questa scheda?
A livello di ricezione come ti sembra?

vi consiglio di fare aggiornare il software della CAM (SmartCAM)
aspettaspetta... e sai chi lo aggiorna? bisogna rivolgersi alla loro assistenza? o forniscono un'utility?

parliamo del firmware della CAM, giusto?

Salve, ho acquistato anche io questa scheda. Sembra funzionare tutto bene sono Windows7 Ultimate e col suo software in bundle (Terratec Home Cinema), se non fosse per i canali HD: si sentono abbastanza bene, ma il video va a scatti (eufemismo: fara' si e no 1fps) ...non e' un problema di segnale, quanto piuttosto di rendering (credo).
C'e' qualcuno che sa dirmi eventualmente quali codec installare (e la loro impostazione) per risolvere il problema? Sempre che sia risolvibile. Grazie.

mi unisco alla discussione.
Ho appena acquistato l' H7 , con Windows Vista Home Premium si può utilizzare il media center per la visione anche dei canali in Pay per View? oppure niente come in Win7?

Ragazzi mi unisco anche io alla discussione.. confermo niente pay per view con win 7mce.. solo che io ho riscontrato un problema:
Dopo circa 10 minuti di visione inizia la riproduzione video e audio a scatti è capitato anche a voi?
Cosa dovrei fare?

Io lo sto mettendo in funzione sotto Vista in questi giorni. Confermo che anche con vista la payperview non funziona, mentre è tutto ok per i canali in chiaro.

Altra info, per chi interessa, la cam samsungcam2 funziona bene, con dahlia tranquillamente, con mediaset devo ancora provare.

Foofighter ha detto:
Mi confermate che è disponibile il televideo, l'EPG di Mediaset e l'interattività?

Ovviamente l'epg e l'interattività non funzionano... per l'epg però ci sono diverse soluzioni ;)

Purtroppo i canaly payperview funzionano solo con il software in dotazione che, versione dopo versione, si sta migliorando parecchio. Certo, Mediacenter di Windows 7 è tutta un'altra cosa... speriamo in un supporto maggiore in futuro...

Allora,
le mie impressioni finali sono:

Windows 7 aggiornato, ultimi driver ed ultima versione di Terratec Home Cinema:

- cambio canale velocissimo
- qualità di visione ottima
- nessun problema di stabilità
- Payperview va una favola
- EPG presente.

Cosa volere di più? solo una cosa... col Mac va pure meglio :D buahahaha :P

Allora,
le mie impressioni finali sono:

Windows 7 aggiornato, ultimi driver ed ultima versione di Terratec Home Cinema:

- cambio canale velocissimo
- qualità di visione ottima
- nessun problema di stabilità
- Payperview va una favola
- EPG presente.

Cosa volere di più? solo una cosa... col Mac va pure meglio :D buahahaha :P

ciao
parli della versioe a 32 o 64 bit di windows 7

Sicuramente la 32bit anche se la 64 va meglio rispetto a prima... Io preferisco la 32!

___[CUT]___

Ultima modifica da un moderatore: