• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

tv thomson 32LB130S5

dinoddc

New member
Salve, ho un problema con questo tv, lo ho comprato a fine 2005(dic), a quel tempo non cera quasi niente da a taccare alla presa HDMI, cosi un anno dopo ho preso SKY HD e mi sono reso conto allora che il tv non riceve l'audio tramite la presa HDMI, la garazia era ormai scaduta, ho pensato al decoder HD di sky pace, cosi sono andato a un skycenter per provare il decor e li su un'altro tv hd si sente anche l'udio, l'ultima prova che posso fare e provare un dvd o altro sulla prese hdmi per vedere se ce audio o la hdmi e rotta!, volevo chiedere se qualcuno ha questo tv on un decoder hd pace e se funziona tutto bene...grazie!!!!

Hdmi Audio

Ciao,
Ho provato ieri il mio thomson intuiva tramite hdmi e anche io non sento l'audio.
Hai trovato una soluzione?

Si potrebbe fare causa alla Thomson! perchè se venti un LCD con il logo HD-Ready e sull'HDMI non fai transitare l'audio...commetti una truffa, immagino. Nemmeno l'assistenza ti ha saputo dare una spiegazione?

Ho trovato cmq una soluzione, e cioè collegare l'uscita audio del DVD recorder all'amplificatore così vedo l'immagine via HDMi e ascolto l'audio con lo stereo (che non è male!)