• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[TV] The walking dead

Finito ieri di vedere la prima stagione in blu ray.... molto bella e ben fatta imho :)
Attendo impaziente la seconda stagione sperando sia piu' lunga della prima.... solo sei episodi che non arrivano a durare 5 ore :rolleyes:

Fossi in voi non mi affezionerei troppo a questa serie: dopo il licenziamento in tronco del team di sceneggiatori che ha scritto gli episodi della prima stagione, AMC che produce, ha dato il benservito anche a Frank Darambont, regista del pilot e mente creativa dello show, sempre più deluso dai pesanti tagli di budget imposti dalla produzione che aveva anche ordinato agli attori di tacere sull'accaduto. Tutti segnali, a parer mio, che TWD avrà vita breve...

Negli Stati Uniti la seconda stagione della serie partirà il 16 ottobre su AMC; in Italia andrà in onda su FOX nello stesso periodo. fonte bad tv ;)

nooo !!troppo bello !!il mio serial preferito !!!lo prendero' di sicuro in bluray, adesso sta a 30.00 spero che scenda tra un po...:p

nooo !!troppo bello !!il mio serial preferito !!!lo prendero' di sicuro in bluray, adesso sta a 30.00 spero che scenda tra un po...:p

E' iniziata la 5a serie ed è sempre più entusiasmante (e pesante): insieme a Game of Thrones il mio serial preferito di sempre.
Riesce a rendere un bel giorno persino il Lunedì (che è tutto dire :D).

Mi sembra decisamente più cruento rispetto le edizioni passate, non mi dispiace affatto questa linea... che quasi si sposa con il fumetto. "Tanta carne al fuoco" :D

Tutto ok telefilm spettacolo e molto cruento, poi quest'ultima serie ha raggiunto nuovi livelli. Ma dura troppo poco e con pubblicità. Una settimana di atresa e rimango sempre con l'amaro in bocca.Mi comprerò tutti i cofanetti così me lo guardo come si deve.

Sì, c'è anche il fastidio della "pausa natalizia" che dura 2 mesi a dividere a metà la stagione in corso... uff