• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tv sul vpr

Nicot

New member
Messaggi
979
Località
Roma
Ciao, volevo un consiglio per vedere la tv
con il proiettore.
Dovendo pilotarlo con htpc (con holo) in dvi
qual'è la maniera migliore per vedere la tv:
Scheda tv sul pc (in caso quale?) o
sintonizzatore (magari videoregistratore)
in ingresso sulla holo?

Altra cosa:
le schede tv hanno un deinterlacciatore hardware?

Ciao e grazie

Ps: forse era meglio che postavo in forum generale o in htpc:o
 
Ultima modifica:
Io non ho ancora compraato il VPR ma ho una scheda tv sul PC e la qualità anke con d-scaler è ben lungi da quella di una tv normale.
Quindi ho idea di comprarmi un bel decoder digitale terrestre e collegarlo direttamente al VPR. Forse sbaglio.
 
Top