TV Stand kit LG G1 65"

Io volevo sapere se qualcuno poteva aiutare a dissipare un mio dubbio.
La parete dove volevo montare il G1 77 ha una canalina al centro della parete e 1 metro sotto l'uscita della canalina e subto accanto sono presenti varie prese (antenna, parabola e varie prese...).

Io volevo chiedere a quelli che lo hanno montato se mi sanno dire quanto è lunga la presa dell'alimentazione del televisore e se, visti i 100 cm di canalina, sarò nei guai quando verranno a montarlo.

Ultima cosa, credo di aver letto da qualche parte che lo stand che viene con il televisore se uno vuole agganciare altri cavi ha la caratteristica di "sganciarsi dalla parete" per permettere l'inserimento di un nuovo cavo... di un nuovo collegamento... è così?

Grazie a chiunque potrà aiutarmi. :-)

arrivato il 65G1 oggi. Confermo che i piedini del 65gx sono compatibili.

Grazie!! mi hai tolto questo grande dubbio!! il mio è stato spedito stamane ma viaggia con un corriere per oggetti delicati che penso impiegherà parecchi giorni per la consegna.
Grazie ancora e goditi il tuo G1 .....

magari è una mia impressione ma un lato della tv non mi sembra, se visto di profilo, perfettamente verticale. Inoltre il wifi non ha le stesse prestazioni del mio precedente oled 55c6v. Infatti durante lo streaming di file molto pesanti 4k via wi/fi compare la clessidra, cosa che non succedeva con il precedente modello. Per il resto tutto ok.

Ultima modifica:
Uni**ro a 2450 circa. Ordinato il 13, dal 19 aprile depositato nell’hub e consegna il 4 (solo perché ho sollecitato altrimenti chissà quando)

Ciao, mi puoi dire per favore con che corriere te lo hanno spedito? Anche io sto avendo difficoltà di ricevimento perche fermo in un hub.
Non vorrei fosse lo stesso spedizioniere , dici di avere sollecitato, telefonando a chi e dove?
Grazie e scusa per le tante domande!

Non è la stessa compagnia ma dalle recensioni lette penso sia allo stesso livello se non peggio, Ceva Logistics, aspetto domani per vedere i movimenti tramite traking code poi eventualmente chiamo.
Grazie comunque.

Buongiorno a tutti.
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Buona domenica.

La parete dove volevo montare il G1 77 ha una canalina al centro della parete e 1 metro sotto l'uscita della canalina e subto accanto sono presenti varie prese (antenna, parabola e varie prese...).

Io volevo chiedere a quelli che lo hanno montato se mi sanno dire quanto è lunga..........[CUT]

Ho appena ordinato il G1 65, ma non riesco a trovare uno store che ha disponibile lo stand kit per il 65 g1 che dovrebbe essere l' AP-G1DV65 (troppo presto?). Non riesco a trovare neanche lo stand kit per il 65 gx - AN-GXDV65 (https://www.lg.com/it/tv/lg-an-gxdv65) - che dovrebbe andare bene lo stesso.

Qualcuno mi può aiutare?
grazie

Sto prendendo un 77 g1 e grazie all’aiuto di un ragazzo che lavora al mediaworld li ho ordinati qua stamattina. I tempi di consegna sono 15/20 gg e costano uno sproposito ma sono gli originali

https://www.servicelgshop.com/ricerca?controller=search&s=piedini

Buongiorno a tutti. Qualcuno può aiutarmi sul tema?

Io volevo chiedere a quelli che lo hanno montato se mi sanno dire quanto è lunga..........[CUT]

mi spiace no...prova a scrivere in un forum starniero. Io invece ho un altro problema: la tv si sta flettendo...verificato con livella e metro...che posso fare?

wsTsTHb

wsTsTHb

Ultima modifica:
ho trovato il 65 a 1900+150 piedini da tavolo originali ci stavo facendo seriamente un pensiero, ma se poi fa` questa fine :rolleyes: tienici aggiornati, magari senti l`assistenza LG non e` accettabile che si pieghi

Premetto che su avsforum alcuni utenti hanno segnalato questo problema con il modello gx. Chiamato l’assistenza: secondo loro rientra nell’intervallo di tolleranza. Se poi il piegamento non determina difetti di visione mi hanno risposto che per loro non è un problema.

Verificato che gli stand per il GX non vadano bene ???
Curiosità....perché proprio il G1 se non si ha la possibilità/necessità di instalarlo a muro ??

ciao, scusate sono nuovo e magari sto scrivendo sul thread sbagliato. ho acquistato lg oled evo 55 pollici g1 ed ho trovato i piedini da tavolo modello OLED65GX6LA, è compatibile con il mio TV?