Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
arrivato il 65G1 oggi. Confermo che i piedini del 65gx sono compatibili.
Uni**ro a 2450 circa. Ordinato il 13, dal 19 aprile depositato nell’hub e consegna il 4 (solo perché ho sollecitato altrimenti chissà quando)
Io volevo sapere se qualcuno poteva aiutare a dissipare un mio dubbio.
La parete dove volevo montare il G1 77 ha una canalina al centro della parete e 1 metro sotto l'uscita della canalina e subto accanto sono presenti varie prese (antenna, parabola e varie prese...).
Io volevo chiedere a quelli che lo hanno montato se mi sanno dire quanto è lunga..........[CUT]
Ho appena ordinato il G1 65, ma non riesco a trovare uno store che ha disponibile lo stand kit per il 65 g1 che dovrebbe essere l' AP-G1DV65 (troppo presto?). Non riesco a trovare neanche lo stand kit per il 65 gx - AN-GXDV65 (https://www.lg.com/it/tv/lg-an-gxdv65) - che dovrebbe andare bene lo stesso.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie
Io volevo sapere se qualcuno poteva aiutare a dissipare un mio dubbio.
La parete dove volevo montare il G1 77 ha una canalina al centro della parete e 1 metro sotto l'uscita della canalina e subto accanto sono presenti varie prese (antenna, parabola e varie prese...).
Io volevo chiedere a quelli che lo hanno montato se mi sanno dire quanto è lunga..........[CUT]
Verificato che gli stand per il GX non vadano bene ???
Curiosità....perché proprio il G1 se non si ha la possibilità/necessità di instalarlo a muro ??