• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv sotto i 700 euro???

overclock80 ha detto:
Stavolta la mia scelta è stata dettata anche da motivi di budget ridotto (ho pagato il 29PT5458 237€, il 28PT4458 199€ ed il 25PT5458 216€) QUOTE]

Scusa posso chiederti dove li hai acquistati?
Grazie in anticipo.

@lo zio
ti pongo un quesito, considerato che la qualita' di segnale di un dvd,PS2, Sky e' comunque di gran lunga superiore alla tv via etere, il tuo interesse e' veramente quello di guardare Fede, Floris,Mentana, Insinna alla massima qualita'? o non e' forse meglio godere della vera alta qualita' che possono fornire gli altri supporti che ti ho elencato in cima?cioe' IMHO non vale la pena tenersi sui crt solo per vedere il TG o Ballaro' o Colorado Caffe',che comunque hanno per forza di cose una qualita' ridotta, spesso disturbata con trasmissioni in progressivo abbandono da parte dei network in favore del DTT.Il fatto che puoi vedere un dvd magari scalato HDready se letto con un lettore adatto (io ho un samsung da 90€ che ha uscita HDMI a 720p), o sky,magari HD in futuro, o anche la PS2 penso valga ben la spesa di un LCD hd ready.io per esempio ho un crt united 23 per la tv normale,in attesa di attrezzarmi con vpr per tutto cio' che merita di essere visto in alta definizione.Nel tuo caso prenderei direttamente un LCD hdready.:D

@ excaliburciccio:
onestamente a me di fede,ìnsinna e mentana non me ne pò fregà de meno! :D
il fatto è che, a quanto mi pare di aver capito, il crt resta ancorra oggi la miglior scelta anche per il segnale di sky e per la ps2... che sono le mie priorità...
.. se così non fosse, ossia se un lcd fosse la scelta migliore in termini di qualità (considerando anche che le mie possibilità di scelta sono ridotte ai 25\26 pollici) per il segnale di sky e della ps2, allora mi fionderei a pesce sugli lcd :)

.....anche perchè di crt di qualità da 25\26 pollici non ne sto trovando manco col lanternino :rolleyes:

appunto, quello che volevo dire e' proprio questo...un crt che non sia HDREADY ma solo pal semplice a 560 linee non ti renderebbe con PS2 o Sky(poi magari ti vien la voglia di abbonarti a SKYHD e sei fritto) cioe' la PS2 non so' se esce a 720p, skyhd sicuramente.
con softw a 560 va' ottimamente il CRT, ma e' come dire che sei al capolinea delle future visioni in HD:D