• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV Sony Serie X9005 65". help! Dove comperare online?

Ulisse

Bannato
TV Sony Serie X9305 65". help! Dove comperare online?

Ciao,
vorrei comperare il nuovo TV Sony Serie X9005 65" ma ho paura di
sbagliare perchè la sigla è uguale a quella del modello vecchio dello
scorso anno. Mi sbaglio? Cosa devo vedere precisamente sul modello
nuovo per essere sicuro di non sbagliarmi?
Ad esempio ho visto questo modello:
http://www.yeppon.it/televisori/tv-...aratore&utm_term=KD65X9305CB&utm_campaign=cpc
Mi potete dire se è il nuovo modello?
Mi consigliate un sito affidabile di vendita online con prezzi buoni?
Grazie

Ultima modifica:
Ciao, i modelli 2015 hanno la C dopo il numero, ti do il consiglio di vederli dal vivo.
Io stavo quasi per prendere il 55X9005C, bellissimo, ma visto in due tre posti ho notato chiaramente il suo difetto principale, light bleeding dagli angoli inferiori. E se è visibile con le luci di un centro commerciale...
Lo stesso venditore (Sony, non del centro commerciale), ammetteva che era un modello più per chi ricerca l'estetica.
Insomma sapendo i difetti se li vedi dal vivo puoi renderti conto e capire se ci puoi convivere.
I modelli più grossi, con le casse laterali come quell che riporti, pare siano meglio, proprio perché in basso non sono una sottiletta.