• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TV Smart 24 o 28 pollici

lemmings

New member
Ciao,
vorrei cambiare il TV DVB-T con uno smart TV (DVB-T2 Hevc).
Le dimensioni dovrebbero essere fra i 24-28 pollici perchè il posto dove metterla è quello che è.

Pensavo ad un LG TV LED 28'' 16:9 HD Ready Smart TV 28TL510S-PZ.
Il primo parametro per importanza per me è che abbia un buon tuner (per migliorare la ricezione), il secondo che si abbia una porta USB per collegare una chiavetta con video.

WebOS sembra essere 3.5, non è che è troppo vecchio?
Secondo voi è un valido prodotto? qualcuno che la possiede, mi potrebbe gentilmente inviare qualche riscontro?

Grazie

Sono alla ricerca anche io, per un amico di una smart tv da 28 pollici.

Ho visto che il 30 giugno uscirà il nuovo modello LG-28tl520S preordinabile a 199 euro su Amazon.
C'è anche un nuovo Samsung dal 12 giugno: Samsung TV HD N4300 2020

La cosa che mi dispiace è che su entrambi non sembra esserci il bluetooth che ritengo molto comodo per vedere i film con le cuffie senza disturbare gli altri. Io ho preso un LG 32lm6300pla di cui sono molto contento, oltre che per il bluetooth, per il pannello FHD, per l'audio e per la parte smart molto ben fatta.