• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV si riavvia con video da USB Samsung UE65HU8500Z

mito22

New member
Ciao ragazzi, provo a chiedere a voi esperti.... ho visto che altri hanno questa problematica sulla community di Samsung Italia.

Da circa una settimana mi succede che la TV, riproducendo filmati e video da USB (HD e Chiavetta) dopo pochi minuti si blocca e riavvia (qualcuno dopo 2 minuti qualcuno dopo 15).

Con tutti i video, recenti e vecchi (che son sempre andati regolarmente), roba da 1 GB o da 10GB, AVI o MKV, tutto....

Questo succede sia selezionando TUTTI che solo VIDEO quando si fa accesso all'USB..... ho provato a formattare FAT32 una chiavetta e uguale.

Succede anche a voi? Che succede? Come si risolve? Grazie.

Ho postato pochi giorni fa lo stesso problema con la mia hu8200. Inizio a pensare sia una problema introdotto con gli ultimi firmware, ma mi stupisce riguardi serie di tv diverse... Lunedì 12 ho l'appuntamento in remoto col tecnico, vedremo che dice.

Mah. speriamo.. anche se più di tante impostazioni non ci sono.. e se è un problema diffuso, magari chi vende blu ray ha dato una stecca a chi produce TV ;)