• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tv, scelta finale..consiglio.

Naybet

New member
Buongiorno a tutti
Devo sostituire la mia vecchia TV Philips nella sala hobby, la mia scelta alla fine dovrebbe ricadere su:

Sony KDL49WD758 oppure Sony - KDL50W808C, ci sono differenze particolari tra i due?

Ho dato un occhio anche a Samsung e Panasonic...devo prendere una decisione finale, cosa mi consigliate?
Grazie

Samsung produce il KS7000 che è un GIOIELLO ma siamo a prezzi più elevati. Panasonic vende ancora il CS630E in alcuni negozi, oppure il DS630E (nuovo, ma non lo conosco qualitativamente). Occhio che con 1190 euro prendi un OLED.

Samsung produce il KS7000 che è un GIOIELLO ma siamo a prezzi più elevati. Panasonic vende ancora il CS630E in alcuni negozi, oppure il DS630E (nuovo, ma non lo conosco qualitativamente). Occhio che con 1190 euro prendi un OLED.

Credo di aver deciso, il Sony KDL50W808C, c'è questa offerta a 669 euro:
http://www.euronics.it/acquistaonli...v-led/sony/kdl50w808cbaep/?pid=eProd152006350

e anche il Samsung K6300 in offerta a 729..
che ne pensi??
Grazie

Ultima modifica:
Ciao, stavo tenendo d'occhio il tv che hai acquistato, Come ti trovi? ti senti di consigliarlo? grazie